249 USD
172 USD
166 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Centrotel Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
145 USD
98 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

185 USD
168 USD
Bookgreece.com
  • Ristorante
Best Western Amazon Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
175 USD
Bookgreece.com
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 325 USD a notte.

410 USD
179 USD
148 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

Recensioni (3.467)
3.467 risultati
2.009
1.061
2.009
1.061
Recensito 9 luglio 2017

5 Stelle in pieno centro a due passi dalla Plaka. Piscina al quarto piano, ristorante con vista sull'Acropoli al quinto piano. Spa essenziale, ma completa di tutto. La qualità vale ampiamente la spesa.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Posizione centralissima, buona pulizia, colazione abbondante e variegata. Ottima vista dal ristorante interno anche se il rapporto qualità prezzo (alto) lascia un po' a desiderare. La palestra è molto piccola e poco funzionale, invece comoda e rilassante la piscina interna. Le camere non proprio ampie ma comode e pulite. Nel complesso se trovate una buona offerta è assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 marzo 2017

Abbiamo trascorso 8 notti in questo favoloso hotel a poche centinaia di metri da piazza syntagma,abbiamo solo avuto un piccolo problema con la prima camera assegnatoci,ma dopo pochi giorni ci è stato proposto un upgrade gratuito in una junior suite.Colazione abbondante e di ottima qualità,non guasterebbe un po più di varietà,magari nell'offerta dei dolci,comunque ciò non toglie nulla all'ottima qualità della prima colazione. Personale gentile ed attento alle esigenze degli ospiti,un plauso particolare al personale della sala colazioni ed a quello della reception.Camere spaziose e con ogni confort. Siamo stati davvero bene in questo hotel e sicuramente lo consigliamo a tutti coloro che si apprestano a visitare atene,per rendere la loro vacanze ancora più indimenticabile.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Mi trovo ad Atene per qualche giorno di relax con la famiglia. L'hotel è magnifico, in posizione centralissima. Le camere sono ben arredare e complete di ogni comfort, compreso un balcone semi coperto da cui si ammira l'acropoli in tutto il suo splendore.
L'hotel è attrezzato di centro wellness (mini palestra e bella piscina coperta, sauna) e centro benessere. La colazione è abbondante e varia, sia di prodotti tipici (ottimi!) che di piatti internazionali. Il personale è gentilissimo e disponibilissimo. Una ottima permanenza.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è posizionato molto bene per uscire a piedi e visitare il centro monumentale, ma anche per immergersi nella vita della città. La sua grande hall ed il tipo di arredo riportano al fascino dei grandi viaggiatori del tempo che fu. Il personale è molto professionale e cortesissimo. La colazione a buffet varia ed abbondante. Insomma ci sono stata bene e ci tornerei senz'altro. Magari in una stagione più calda per godermi appieno anche il magnifico attrezzato terrazzo con piscina affacciato direttamente sull'Acropoli, la cui bellezza all'alba e la notte toglie il fiato vista da lì

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato da solo