“Soggiorno molto piacevole”
Recensione di Electra Palace Athens

Electra Palace Athens
Classificato al n.15 di 324 hotel a Atene
Recensito 10 agosto 2017

Albergo ben posizionato, tra piazza Syntagma e la Plaka. La struttura è funzionale e ben arredata. Noi occupavamo una bella suite al sesto piano, con terrazza e bellissima vista sull'Acropoli. Il personale è abbondante ed i servizi funzionano, dalla reception al servizio in camera, alla colazione. Il ristorante al quarto piano con vista sull'Acropoli offre pochi piatti, ma una cucina piuttosto creativa, con proposte basate su ingredienti locali, arricchite da note più esotiche. Il prezzo non è esagerato, se si considera che è il ristorante di un hotel a cinque stelle.
La SPA è piccola, ma consente di passare un po' di tempo piacevole, grazie anche alla professionalità delle ragazze che ci lavorano. Peccato per il frastuono generato dalla puntuale presenza di bambini, che in una SPA non dovrebbero essere ammessi.
Esperienza nel complesso molto gradevole, che consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (3.142)
Ci sono recensioni più recenti su Electra Palace Athens
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 luglio 2017

5 Stelle in pieno centro a due passi dalla Plaka. Piscina al quarto piano, ristorante con vista sull'Acropoli al quinto piano. Spa essenziale, ma completa di tutto. La qualità vale ampiamente la spesa.

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 18 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione centralissima, buona pulizia, colazione abbondante e variegata. Ottima vista dal ristorante interno anche se il rapporto qualità prezzo (alto) lascia un po' a desiderare. La palestra è molto piccola e poco funzionale, invece comoda e rilassante la piscina interna. Le camere non proprio ampie ma comode e pulite. Nel complesso se trovate una buona offerta è assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 marzo 2017

Abbiamo trascorso 8 notti in questo favoloso hotel a poche centinaia di metri da piazza syntagma,abbiamo solo avuto un piccolo problema con la prima camera assegnatoci,ma dopo pochi giorni ci è stato proposto un upgrade gratuito in una junior suite.Colazione abbondante e di ottima qualità,non guasterebbe un po più di varietà,magari nell'offerta dei dolci,comunque ciò non toglie nulla all'ottima qualità della prima colazione. Personale gentile ed attento alle esigenze degli ospiti,un plauso particolare al personale della sala colazioni ed a quello della reception.Camere spaziose e con ogni confort. Siamo stati davvero bene in questo hotel e sicuramente lo consigliamo a tutti coloro che si apprestano a visitare atene,per rendere la loro vacanze ancora più indimenticabile.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Mi trovo ad Atene per qualche giorno di relax con la famiglia. L'hotel è magnifico, in posizione centralissima. Le camere sono ben arredare e complete di ogni comfort, compreso un balcone semi coperto da cui si ammira l'acropoli in tutto il suo splendore.
L'hotel è attrezzato di centro wellness (mini palestra e bella piscina coperta, sauna) e centro benessere. La colazione è abbondante e varia, sia di prodotti tipici (ottimi!) che di piatti internazionali. Il personale è gentilissimo e disponibilissimo. Una ottima permanenza.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è posizionato molto bene per uscire a piedi e visitare il centro monumentale, ma anche per immergersi nella vita della città. La sua grande hall ed il tipo di arredo riportano al fascino dei grandi viaggiatori del tempo che fu. Il personale è molto professionale e cortesissimo. La colazione a buffet varia ed abbondante. Insomma ci sono stata bene e ci tornerei senz'altro. Magari in una stagione più calda per godermi appieno anche il magnifico attrezzato terrazzo con piscina affacciato direttamente sull'Acropoli, la cui bellezza all'alba e la notte toglie il fiato vista da lì

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 gennaio 2017

L'albergo si trova in zona centralissima (quartiere Placa)ma in una via defilata. Il personale è molto gentile e disponibile. Le stanze sono comode e se scegliete quelle con piccolo terrazzo sono eccezionali: potete gustarvi la vista del Partenone. C'è una bella piscina sul tetto attrezzata con lettini , sedie , tavolini etc con adiacente il bar. Noi siamo riusciti a fare il bagno perché nonostante fosse inizio novembre c'erano 21 gradi. C'è poi un ristorante panoramico,anch'esso con vista Partenone molto buono e con un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Plaka
Herodion Hotel
Herodion Hotel
N. 16 di 324 a Atene
2.324 recensioni

Conosci Electra Palace Athens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Electra Palace Athens

Indirizzo: Navarhou Nikodimou 18-20 | Athens, Plaka, Atene 105 57, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Plaka
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Atene
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Atene
N. 12 hotel per famiglie a Atene
N. 12 hotel romantici a Atene
N. 13 hotel di lusso a Atene
Fascia prezzo: 148 € - 446 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Electra Palace Athens 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Electra Palace Athens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Electra Palace Hotel Athens Greece
Golden Tulip Athens