Recensito 13 ottobre 2017

Non è centrale, lontano dal centro su una grande via di scorrimento. per raggiungere le zone centrali occorre taxi (costo modesto 5 o 6 euro. Ospita principalmente gruppi.
Ingresso bello, elegante e accogliente con bar e possibilita' di piccola ristorazione
Alla reception gentilezza e cortesia (solo una ragazza parla italiano)
Al piano rialzato ristorante. Colazione varia e completa. Cena a buffet da migliorare come pure la frettolosità e frenesia degli uomini in nero. Camera e bagno confortevoli di buone dimensioni e confort. sul retro silenziose. Piccola piscina all'ultimo piano all'aperto utilizzabile con temperature più alte delle attuali bar e piccola palestra. Vista panoramica. Buona copertura WIfi in camera. per ingresso farsi dare altra Psw

Consiglio sulle camere: le camere sulla strada sempre trafficata sono poco silenziose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2017

Ottimo albergo situato su una grande strada di scorrimento. Per arrivare in centro (Monastiraki e la Plaka) meglio prendere il taxi, costo 6 euro circa.
Camere grandi e arredate moderne, dotate di frigorifero, cassetta di sicurezza e TV lcd.
Molto bella la piscina con bar sul tetto dell'albergo, grande vista!
Sempre sul tetto è presente una piccola palestra.
Colazione molto varia con ottima scelta fra dolci e salato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pro:
- hotel nel complesso confortevole
- wireless gratuita
- buona colazione a buffet
- personale cordiale
- non rumoroso
- dotato di piscina
- nel complesso pulito
- considerato il basso costo dei taxi (4 euro/10 minuti) e si è in centro. Solitamente preferisco hotel centralissimo ma lo sconsiglierei visto il rumore. Questo albergo è alla giusta distanza per una notte tranquilla

Contro:
- moquet in camera. Può non piacere anche se non l'ho trovata sporca
- direi un 3 stelle e mezzo piu che un 4

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato allo zafolia per 4 giorni.È sicuramente un ottimo hotel ma anche caro con i prezzi. La colazione è ottima, il personale è gentile. La piscina molto bella come panorama perché situata sul tetto dell'hotel ma piccola. Garage convenzionato a pagamento. Minuscola SPA con palestra. Camere di lusso e ampie.
Un bell'hotel sicuramente molto accogliente.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di tre notti x motivi di lavoro, camera spaziosa e pulita,buona la colazione,gentile il personale e bello il roof top con palestra, piscina e panorama sulla città. Ci siamo trovati bene, ma x cena consiglio di uscire

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia