“semplicemente fantastico”

The Athens Gate Hotel
Classificato al n.14 di 282 hotel a Atene
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 4 febbraio 2011

Ad Atene ci sono stata 12 volte e questo è sicuramente l'hotel dove sono stata meglio e sono ritornata più volte. Le camere sono luminose, fini, ampie, arredate con gusto, i bagni molto belli, dotati di ogni comfort ed accessori, le docce ampie e comode. Se prendete una camera con vista sul Tempio di Zeus, chiedetene una ai piani alti, si vede meglio il sito.Il roof-garden ha delle viste panoramiche eccezzionali e la colazione è buonissima. Staff attento e disponibile.Vale ogni centesimo speso.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (3.944)

Recensito 17 gennaio 2011

Ho prenotato l'albergo con booking.com ad un ottimo prezzo.
La posizione è davvero invidiabile vicinissimo all'acropoli, alla metropolitana e alla plaka.
L'albergo moderno, da poco ristrutturato con camere spaziose, pulite e ben accessoriate.
Ottima la colazione a buffet sul roof garden con vista mozzafiato sul Partenone.
Le stanze sul retro (lato Partenone) sono molto silenziose.
Ci tornerei

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2011

In una splendida posizione ai piedi dell'Acropoli, di cui si ha una magnifica vista dal Roof Garden in cui viene servita la colazione. L'hotel è molto bello, le camere pulite e ben arredate.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2010

davvero consigliabile per la posizione strategica.
Fondamentale la richiesta di una camera ai piani alti, altrimenti si ha davanti il balcone del palazzo vicino.
noi dal letto vedevamo il partenone come se fosse un quadro e di notte vi assicuro è emozionante ,perchè illuminato splendidamente.
poi altro plus in più a 200 m dall'hotel inizia una bellissima passeggiata pedonale, assolutamente tranquilla anche di sera che conduce al partenone in 5 minuti a piedi, e se si ha voglia di proseguire si arriva , (affiancando localini carini dove poter bere un drink, e comunque frequentati bene,)direttamente a monastiraiki.
quanto all'albergo non pensate alle 4 stelle italiane: è comunque molto buono, pulito, personale gentile il giusto e davvero spettacolare per il panorama è il breakfast o il quick lunch a qualunque ora del giorno.
provatelo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2010

Abbiamo passato capodanno in questo Hotel prenotando un pacchetto volo+albergo con Easyjet. La spesa è stata contenuta.
L'albergo si trova in un quartiere tranquillo, di fronte al tempio di Zeus e permette di visitare il centro di Atene tranquillamente a piedi senza mai dover ricorrere alla metropolitana. Le stanze sono nuove, pulite e ben arredate e il personale gentile. La colazione sulla terrazza con vista su Acropoli o Tempio di Zeus è assolutamente da non perdere! Se avessimo l'occasione di tornare ad Atene pernotteremmo di nuovo qui.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2009

Abbiamo scelto questo hotel perchè: accetta animali, ha il parcheggio, è situato vicino alla Plaka, promette una bella colazione.
Siamo rimasti semplicemente stupefatti. Tutto perfetto, dall'accoglienza alla reception alla cura delle camere, alla colazione semplicemente strepitosa. La vista dal terrazzo è decisamente impagabile.
Consiglio a tutti questo hotel, a due passi dalla Plaka e quindi dalla vita notturna e di fronte al tempio di Zeus. Il rapporto qualità prezzo è decisamente senza pari

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2009

Ho soggiornato per la seconda volta in due anni in questo hotel, e conto di ritornarci anche l'anno venturo.
E' a due passi dal nuovo, ed emozionante, museo dell'Acropoli, vicino alla metro, non lontanissimo dalla zona dei musei. Camere forse un po' piccole, ma ad Atene non ci si va per fare vita d' albergo, ma arredate con tutto ciò che serve, e abbastanza ben insonorizzate rispetto alla trafficatissima Singrou odos. Uniche al mondo le vedute, del tempio di Zeus, e dal roof garden, della Sacra Rupe.
Buona la colazione come varietà e feschezza, cortese il personale. Ok il garage, anche se a pagamento, pollice verso per la connessione internet a pagamento.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Thissio/Makriyanni
Omonia
Pallas Athena Grecotel Boutique Hotel
Psirri/Gazi
O&B Athens Boutique Hotel

Conosci The Athens Gate Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Athens Gate Hotel

Indirizzo: 10 Syngrou Avenue, Atene 11742, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Thissio/Makriyanni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Atene
N. 4 Eco hotel a Atene
N. 8 hotel romantici a Atene
N. 12 hotel di lusso a Atene
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Atene
Fascia prezzo: 88 € - 204 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Athens Gate Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Athens Gate Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Athens Gate Hotel Atene
The Athens Gate Hotel Atene