Recensioni (4.227)
1.471
2.441
1.471
Recensito il 23 maggio 2017

Centrale, elegante quanto basta, senza divenire pretenzioso. Meglio le camere in alto, onde evitare il rumore della strada. Roof semplicemente incantevole, convista sul Partenone e sul Tempio di Zeus. Personale gentilissimo, camere pulitissime. Colazione buona e varia. Ritornerò.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 24 marzo 2017

Hotel in ottima posizione sia per raggiungere a piedi l'Acropoli, la Plaka e piazza Syntagma sia rispetto ai mezzi di trasporto e ai bus turistici. Nei dintorni c'è una ampia scelta di ristoranti con prezzi abbordabili.
La colazione è abbastanza varia e servita all'ultimo piano con vista molto suggestiva sull'Acropoli e il Partenone.
Come già notato in altre recensioni, l'aspetto meno positivo riguarda senza dubbio la rumorosità delle camere anche ai piani alti: purtroppo la strada sottostante l'hotel (3 o 4 corsie) è molto trafficata e i greci in quanto a uso del clacson sono tanto rumorosi quanto alcuni italiani.
Ad ogni modo hotel raccomandabile con un buon rapporto qualità/prezzo

Consiglio sulle camere: Piani alti
Recensito il 20 marzo 2017

Abbiamo soggiornato io e mia moglie dalla sera del 17 alla mattina del 19 marzo 2017.
La stanza, che si affacciava sul tempio di Zeus,era ben arredata, pulita, spaziosa, silenziosa e con un bagno dotato di tutti i confort. Staff e personale cortese e disponibile. Ottima colazione servita all'ultimo piano con vista sull'acropoli e verso la collina del Licabetto. Raggiungibili a piedi tutti i principali luoghi d'interesse della città. Di ottimo livello ma con alcune cose da migliorare. Certamente la connessione internet veramente scarsa, la cassaforte non funzionante, la mancanza di penne/matite e blocco notes nella stanza, l'acqua a pagamento che fanno, inevitabilmente, scendere la valutazione complessiva.

Consiglio sulle camere: La stanza, al terzo piano, nonostante si affacciasse su un arteria molto trafficata non risentiva dei rumori provenienti dall'esterno
Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 15 febbraio 2017

Prenotato tramite un pacchetto expedia, abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel. Centrale, pulito e con vista sui siti archeologici, è sicuramente consigliato. Buona la colazione in terrazza con vista Partenone. Personale cortese e disponibile.
Consigliato

Recensito il 2 febbraio 2017

L'hotel è in posizione comodissima (in pratica la metro non serve); sulla terrazza la vista è eccezionale, si apprezza durante la colazione. Il personale è cortese ed è tutto molto pulito e silenzioso.