Recensioni (4.220)
1.471
2.434
1.471
Recensito il 24 marzo 2017

Hotel in ottima posizione sia per raggiungere a piedi l'Acropoli, la Plaka e piazza Syntagma sia rispetto ai mezzi di trasporto e ai bus turistici. Nei dintorni c'è una ampia scelta di ristoranti con prezzi abbordabili.
La colazione è abbastanza varia e servita all'ultimo piano con vista molto suggestiva sull'Acropoli e il Partenone.
Come già notato in altre recensioni, l'aspetto meno positivo riguarda senza dubbio la rumorosità delle camere anche ai piani alti: purtroppo la strada sottostante l'hotel (3 o 4 corsie) è molto trafficata e i greci in quanto a uso del clacson sono tanto rumorosi quanto alcuni italiani.
Ad ogni modo hotel raccomandabile con un buon rapporto qualità/prezzo

Consiglio sulle camere: Piani alti
Recensito il 20 marzo 2017

Abbiamo soggiornato io e mia moglie dalla sera del 17 alla mattina del 19 marzo 2017.
La stanza, che si affacciava sul tempio di Zeus,era ben arredata, pulita, spaziosa, silenziosa e con un bagno dotato di tutti i confort. Staff e personale cortese e disponibile. Ottima colazione servita all'ultimo piano con vista sull'acropoli e verso la collina del Licabetto. Raggiungibili a piedi tutti i principali luoghi d'interesse della città. Di ottimo livello ma con alcune cose da migliorare. Certamente la connessione internet veramente scarsa, la cassaforte non funzionante, la mancanza di penne/matite e blocco notes nella stanza, l'acqua a pagamento che fanno, inevitabilmente, scendere la valutazione complessiva.

Consiglio sulle camere: La stanza, al terzo piano, nonostante si affacciasse su un arteria molto trafficata non risentiva dei rumori provenienti dall'esterno
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2017

Prenotato tramite un pacchetto expedia, abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel. Centrale, pulito e con vista sui siti archeologici, è sicuramente consigliato. Buona la colazione in terrazza con vista Partenone. Personale cortese e disponibile.
Consigliato

Recensito il 2 febbraio 2017

L'hotel è in posizione comodissima (in pratica la metro non serve); sulla terrazza la vista è eccezionale, si apprezza durante la colazione. Il personale è cortese ed è tutto molto pulito e silenzioso.

Recensito il 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a 10 minuti a piedi dall'acropoli
Camere ben arredate dotate di frigo bar e cassetta di sicurezza , bagno con tutti i confort
Colazione varia ed abbondante, buon ristorante con prezzi in linea al livello dell'albergo Bellissimo root garden dal quale di ha una stupenda vista dell'acropoli personale cortese e preparato. Unico neo la connessione internet un po' lenta. È comunque da provare. Vi troverete bene

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia