Recensioni (4.159)
1.456
2.395
1.456
Recensito 5 ottobre 2011

la posizione dell'hotel è centralissima a circa 20 metri dall'isola pedonale che porta all'acropoli ed alla plaka.
Le camere sono molto moderne e curate, il personale gentile e disponibile e la colazione abbondante e servita sul terrazzo dal quale ci si affaccia sul collina dell'acropoli.
l'unico consiglio è di riservare il parcheggio molto prima in quanto i posti auto sono massimo una decina e intorno all'hotel è molto difficile trovare parcheggio.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2011

Lo scorso agosto son tornata ad Atene dopo tanti anni, con la voglia di riassaporare le sue bellezze : ebbene questo hotel, per la sua location (e non solo , anche l'accoglienza è di buon livello), mi ha consentito in soli 2 giorni e mezzo di raggiungere tutte le maggiori attrazioni e mi ha regalato bellissime serate nelle vie festose della Plaka e romantiche colazioni con vista acropoli ...

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui due notti. L'hotel e' centralissimo vicino alla Plaka all'acropoli e al nuovo bellissimo museo. L'hotel ha una terrazza allàultimo piano dove c'e' il ristorante e viene servita la colazione con una vista magnifica. Le camere superior sono carine ma niente di eccezionale , sono pero' provviste di balcone con vista sul tempio di Zeus situato oltre la strada. L'hotel e' inoltre vicinissimo alla metropolitana quindi comodo sia al porto che all'aereoporto.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2011

In posizione strategica ai margini della Plaka,a pochi metri dalla fermata metro Akropoli e dal nuovo Museo dell'Acropoli,si trova quest'hotel carino e moderno.
Le semplici stanze sono proprio microscopiche,a stento -ed uno alla volta- si riesce a girare intorno al letto,e così il bagno ma è tutto,seppur davvero minimal, pulito e funzionale.Ho occupato una camera luminosa con balcone ed ariosa vista sul campo di Zeus e quindi sebbene angusta non mi è parsa soffocante,non saprei però misure così ridotte come possano apparire con affaccio sul retro dell'edificio.
La connessione internet è a pagamento salvo offerte speciali ed in bagno è presente un kit di cortesia.Gli spazi comuni sono arredati con gusto sobrio e contemporaneo.
La prima colazione,piuttosto ordinaria-e con uova mal cucinate-è servita sul panoramico balcone-terrazzo del tetto:la vista dell'Acropoli così vicina è davvero magnifica!
Durante il mio soggiorno ho avuto una pessima esperienza con il room service:per avere un caffè ho dovuto fare ben 5 telefonate al ristorante ed alla reception ed ognuno dei due continuava a rimandarmi all'altro senza decidersi a fornire il servizio richiesto sebbene fossero già aperti sia il ristorante sia la caffetteria al pianterreno.....la soluzione obbligata è stata andarselo a prendere!
Consiglio quest'hotel esclusivamente a chi ha pochissimo tempo per visitare Acropoli e relativo museo (uno stop-over in attesa di aereo/traghetto per esempio),si sposta in metro e deve trascorrervi un'unica notte:a queste condizioni è certamente una buona scelta ma poichè non è propriamente economico(mediamente 160 euro x notte) con un po' più di tempo a disposizione si trovano alloggi(anche nella stessa zona)con un miglior rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 marzo 2011

l'hotel è assolutamente fantastico, le camere sono bellissime e pulite, l'arredamento moderno e raffinato, dalla terrazza dove servono la colazione c'è una vista spettacolare, il personale gentilissimo e attento e in più è situato in posto strategico: si possono visatare a piedi tutti i luoghi di maggiore interesse.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia