“ottimo”

The Athens Gate Hotel
Classificato al n.14 di 326 hotel a Atene
Eco LeaderLivello Bronzo
“ottimo”

la posizione dell'hotel è centralissima a circa 20 metri dall'isola pedonale che porta all'acropoli ed alla plaka.
Le camere sono molto moderne e curate, il personale gentile e disponibile e la colazione abbondante e servita sul terrazzo dal quale ci si affaccia sul collina dell'acropoli.
l'unico consiglio è di riservare il parcheggio molto prima in quanto i posti auto sono massimo una decina e intorno all'hotel è molto difficile trovare parcheggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
pescara

Lo scorso agosto son tornata ad Atene dopo tanti anni, con la voglia di riassaporare le sue bellezze : ebbene questo hotel, per la sua location (e non solo , anche l'accoglienza è di buon livello), mi ha consentito in soli 2 giorni e mezzo di raggiungere tutte le maggiori attrazioni e mi ha regalato bellissime serate nelle vie festose della Plaka e romantiche colazioni con vista acropoli ...

veneto

Abbiamo soggiornato qui due notti. L'hotel e' centralissimo vicino alla Plaka all'acropoli e al nuovo bellissimo museo. L'hotel ha una terrazza allàultimo piano dove c'e' il ristorante e viene servita la colazione con una vista magnifica. Le camere superior sono carine ma niente di eccezionale , sono pero' provviste di balcone con vista sul tempio di Zeus situato oltre la strada. L'hotel e' inoltre vicinissimo alla metropolitana quindi comodo sia al porto che all'aereoporto.

Napoli, Italia

In posizione strategica ai margini della Plaka,a pochi metri dalla fermata metro Akropoli e dal nuovo Museo dell'Acropoli,si trova quest'hotel carino e moderno.
Le semplici stanze sono proprio microscopiche,a stento -ed uno alla volta- si riesce a girare intorno al letto,e così il bagno ma è tutto,seppur davvero minimal, pulito e funzionale.Ho occupato una camera luminosa con balcone ed ariosa vista sul campo di Zeus e quindi sebbene angusta non mi è parsa soffocante,non saprei però misure così ridotte come possano apparire con affaccio sul retro dell'edificio.
La connessione internet è a pagamento salvo offerte speciali ed in bagno è presente un kit di cortesia.Gli spazi comuni sono arredati con gusto sobrio e contemporaneo.
La prima colazione,piuttosto ordinaria-e con uova mal cucinate-è servita sul panoramico balcone-terrazzo del tetto:la vista dell'Acropoli così vicina è davvero magnifica!
Durante il mio soggiorno ho avuto una pessima esperienza con il room service:per avere un caffè ho dovuto fare ben 5 telefonate al ristorante ed alla reception ed ognuno dei due continuava a rimandarmi all'altro senza decidersi a fornire il servizio richiesto sebbene fossero già aperti sia il ristorante sia la caffetteria al pianterreno.....la soluzione obbligata è stata andarselo a prendere!
Consiglio quest'hotel esclusivamente a chi ha pochissimo tempo per visitare Acropoli e relativo museo (uno stop-over in attesa di aereo/traghetto per esempio),si sposta in metro e deve trascorrervi un'unica notte:a queste condizioni è certamente una buona scelta ma poichè non è propriamente economico(mediamente 160 euro x notte) con un po' più di tempo a disposizione si trovano alloggi(anche nella stessa zona)con un miglior rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia

l'hotel è assolutamente fantastico, le camere sono bellissime e pulite, l'arredamento moderno e raffinato, dalla terrazza dove servono la colazione c'è una vista spettacolare, il personale gentilissimo e attento e in più è situato in posto strategico: si possono visatare a piedi tutti i luoghi di maggiore interesse.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ROMA

Perfetto in ogni senso. Il personale è cordialissimo e quello del bar ristorante panoramico davvero squisito. Unica pecca,i letti minuscoli,corti e strettissimi- Se siete alti 1.88 cm e comunque anche più minuti,rischierete di cadere per quanto sono piccoli appunto.
Per il resto,ineccepibile soggiorno in una città cosi carica di storia e charmante come è Atene.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Busto Arsizio, Italia

Ad Atene ci sono stata 12 volte e questo è sicuramente l'hotel dove sono stata meglio e sono ritornata più volte. Le camere sono luminose, fini, ampie, arredate con gusto, i bagni molto belli, dotati di ogni comfort ed accessori, le docce ampie e comode. Se prendete una camera con vista sul Tempio di Zeus, chiedetene una ai piani alti, si vede meglio il sito.Il roof-garden ha delle viste panoramiche eccezzionali e la colazione è buonissima. Staff attento e disponibile.Vale ogni centesimo speso.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Plaka Hotel
N. 5 di 326 a Atene
1.605 recensioni
Syntagma
Hotel Grande Bretagne, A Luxury Collection Hotel

Conosci The Athens Gate Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Athens Gate Hotel

Struttura: The Athens Gate Hotel
Indirizzo: 10 Syngrou Avenue, Atene 11742, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Thissio/Makriyanni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
N. 4 Eco hotel a Atene
N. 9 hotel per famiglie a Atene
N. 11 hotel romantici a Atene
N. 11 hotel di lusso a Atene
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Atene
Categoria hotel:4 stella/e — The Athens Gate Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, Hotels.com, Bookgreece.com, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Athens Gate Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Athens Gate Hotel Atene
The Athens Gate Hotel Atene