“Hotel discreto” 3 su 5 stelle

BEST WESTERN Pythagorion Hotel
Classificato al n.61 di 335 hotel a Atene
“Hotel discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stato in questo hotel per festeggiare capodanno ad Atene. La posizione e' davvero ottima vicino al centro e alla famosa piazza Syntagma. L'hotel e' nella media, niente di che e i prezzi non troppo alti (50 a coppia con colazione). Peccato per la gente che gira in quel quartiere che non sia molto raccomandabile, e la sera c'e' da aver paura a girare se si e' in pochi!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Domodossola
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Hotel situato a 10 minuti dal centro ,ma la zona dove è ubicato non sembra molto sicura,anche se noi non abbiamo avuto nessun problema.
Buono rapporto qualità / prezzo della camera e colazione. La cortesia e professionalità dello staff ottima. La bellissima Atene mi è parsa molto trascurata e sporca
Consiglio piazza Syntagma come ubicazione

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

La catena Best western è di qualità media, questo hotel si mantiene in questa categoria, ma ha superato le aspettative. Ben curato, le stanze sono accoglienti, non rumorose e comode. La prima colazione è di tipo internazionale, ma non mancano ottimi prodotti locali, e del tutto soddisfacente. Il personale è preparato e disponibile, sia per quanto riguarda le operazioni di check, che per suggerimenti e consigli. Nelle immediate vicinanze una stazione della metropolitana (Omonoia) e alcuni ottimi ristoranti che permettono di gustare la cucina greca. Il Museo Archeologico Nazionale è raggiungibile a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
roma
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

hotel in zona centrale scelto in quanto appartenente alla catena Best western, da me e dalla mia compagna utilizzato solo per un pernottamento veloce. Abbiamo effettuato il checkin molto tardi la notte e il check out la mattina molto presto, ma nonostante la permanenzxa veramente breve posso dare un giudizio generale. Albergo molto semplice ma pulito. stanze non troppo piccole con balcone con affaccio sulla strada (molto trafficata di giorno). Ho apprezzato la possibilità di fare la colazione alle 6 di mattina (era apparecchiato e quasi tutto pronto!!!!!!!) e la grande disponibilità del portiere di notte, davvero molto efficente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Alla reception abbiamo trovato sempre persone molto disponibili e gentili. La stanza in cui abbiamo soggiornato era molto ampia, pulita, con un bagno con vasca corredata con tenda per la doccia.
La colazione è compresa nel prezzo, ma gli orari sono molto rigidi: ci siamo presentati un minuto dopo le 10 (l'orario è appunto fino alle 10) e abbiamo trovato la porta sbarrata!
Unici nei, il rumore perché l'hotel è situato in una via molto trafficata e le vie adiacenti che la sera non sono molto raccomandabili - anche se a noi non è successo niente.
Un vantaggio: la vicinanza con la linea principale della metro.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Le camere sono pulite e il personale è molto gentile e disponibile.
L'hotel secondo me ha un buon rapporto qualità-prezzo. Anche la colazione era inclusa e ci è piaciuta, in particolare ho gradito la spremuta di arance che potevo farmi ogni mattina.
La posizione dell'hotel è centralissima (vicino piazza Omonia) e comodissima anche se devo dire che non è il massimo: ci sono tossicodipendenti, spacciatori e personaggi poco raccomandabili... Nonostante questo non abbiamo MAI avuto problemi e non siamo MAI stati importunati.
Un pò tutto il centro di Atene, tranne le zone iper turistiche (Plaka/ Monastiraki), mi è sembrato molto trascurato, sporco e lasciato in abbandono.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Exarchia
3.5 su 5 stelle 393 recensioni
Evripides Hotel
N. 54 di 335 a Atene
4.0 su 5 stelle 602 recensioni

Conosci BEST WESTERN Pythagorion Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Pythagorion Hotel

Struttura: BEST WESTERN Pythagorion Hotel
Indirizzo: 28 Agiou Konstadinou, Atene 104 37, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Atene
N. 54 hotel per famiglie a Atene
N. 60 hotel per viaggi d'affari a Atene
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Pythagorion Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelopia, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Odigeo, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Pythagorion Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Athens
Athens Best Western