554 USD
358 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 421 USD a notte.

Best Western Amazon Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
179 USD
174 USD
Bookgreece.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 275 USD a notte.

158 USD
136 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Centrotel Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
262 USD
207 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 230 USD a notte.

238 USD
252 USD
228 USD
Priceline
Recensito 3 marzo 2017

Ben ubicato in quanto in una posizione strategica tra ristoranti, negozi, metro e non distante dalla piazza del parlamento.
Camere pulite e ordinate, bagno "onesto", anche se non particolarmente spazioso. La doccia e il lavabo sono dotati di un distributore di sapone, docciaschiuma e shampoo, per cui non aspettatevi i classici "kit da toilette".
Buona la colazione (dolce e/o salata). Ho gradito anche l'ambiente in cui poter fare colazione e la hall luminosa, anche se l'arredamento andrebbe riammodernato.
Ottimo l'approccio con il personale nella hall, sempre disponibile e cortese.
Le cose che non ho gradito sono state: la TV (vecchia e senza nessuna possibilità di poter guardare un canale italiano), Il rumore proveniente da alcune ventole esterne (la mia camera affacciava su uno spazio interno fatiscente e pieno di guano di piccioni), la climatizzazione (abbastanza inefficiente).
Comunque esperienza positiva.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel non è brutto, è un 4 stelle ma devo dire che ho soggiornato in alberghi con 3 stelle che erano di un livello superiore (a livello di location). Sia chiaro, non c'è nulla che non vada alla fine, ma a mio avviso si poteva fare di più. Camere un po' scarne. Ad ogni modo il personale non posso dire che non sia disponibile e cordiale. Tutt'altro. Consigliato se trovate una offerta.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione in un bel quartiere di Atene, con ristoranti, negozi ed altri servizi a due passi. A qualche centinaia di metri anche la stazione della Metropolitana con la quale si può girare tutta Atene. L'hotel è garbato ed efficiente, la mia camera era un po' rumorosa e particolarmente calda inoltre il letto è fornito di soli piumoni senza lenzuola. Buona la colazione. Buono il prezzo. In ogni caso ci tornerei,

Ha soggiornato a: novembre 2016
Recensito 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati tre notti e quattro giorni in questo Hotel, abbastanza pulito una buona colazione.. tranquillo e situato in una buona posizione vicino al centro... peccato che in Italia secondo me avrebbe 3 stelle e il wi-fi in camera Nn funziona praticamente mai..

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 4 notti, di sicuro non è un hotel 4 stelle come dice di essere, però ci siamo trovati bene.
Personale cordiale e molto disponibile, fermata metro e autobus a pochi passi dall'hotel. Colazione nella norma. Ristoranti bar e supermarket nelle vicinanze.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici