“(4 *) un po troppo”

Best Western Ilisia Hotel
Classificato al n.182 di 282 hotel a Atene
Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato un paio di giorni. Personale gentile posizione ottima ma niente di eccezionale secondo me dare quattro stelle è veramente troppo. Vorrei conoscere il criteri con il quale danno le quattro stelle ad un albergo così. Però come hotel se ci si accontenta dell'essenziale va bene. Si trova sicuramente di meglio........

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 3 marzo 2017

Ben ubicato in quanto in una posizione strategica tra ristoranti, negozi, metro e non distante dalla piazza del parlamento.
Camere pulite e ordinate, bagno "onesto", anche se non particolarmente spazioso. La doccia e il lavabo sono dotati di un distributore di sapone, docciaschiuma e shampoo, per cui non aspettatevi i classici "kit da toilette".
Buona la colazione (dolce e/o salata). Ho gradito anche l'ambiente in cui poter fare colazione e la hall luminosa, anche se l'arredamento andrebbe riammodernato.
Ottimo l'approccio con il personale nella hall, sempre disponibile e cortese.
Le cose che non ho gradito sono state: la TV (vecchia e senza nessuna possibilità di poter guardare un canale italiano), Il rumore proveniente da alcune ventole esterne (la mia camera affacciava su uno spazio interno fatiscente e pieno di guano di piccioni), la climatizzazione (abbastanza inefficiente).
Comunque esperienza positiva.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel non è brutto, è un 4 stelle ma devo dire che ho soggiornato in alberghi con 3 stelle che erano di un livello superiore (a livello di location). Sia chiaro, non c'è nulla che non vada alla fine, ma a mio avviso si poteva fare di più. Camere un po' scarne. Ad ogni modo il personale non posso dire che non sia disponibile e cordiale. Tutt'altro. Consigliato se trovate una offerta.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione in un bel quartiere di Atene, con ristoranti, negozi ed altri servizi a due passi. A qualche centinaia di metri anche la stazione della Metropolitana con la quale si può girare tutta Atene. L'hotel è garbato ed efficiente, la mia camera era un po' rumorosa e particolarmente calda inoltre il letto è fornito di soli piumoni senza lenzuola. Buona la colazione. Buono il prezzo. In ogni caso ci tornerei,

Ha soggiornato a: Novembre 2016
Recensito 26 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati tre notti e quattro giorni in questo Hotel, abbastanza pulito una buona colazione.. tranquillo e situato in una buona posizione vicino al centro... peccato che in Italia secondo me avrebbe 3 stelle e il wi-fi in camera Nn funziona praticamente mai..

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 4 notti, di sicuro non è un hotel 4 stelle come dice di essere, però ci siamo trovati bene.
Personale cordiale e molto disponibile, fermata metro e autobus a pochi passi dall'hotel. Colazione nella norma. Ristoranti bar e supermarket nelle vicinanze.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Rack rate decisamente alto rispetto alle condizioni Dell hotel. Buona posizione.

L hotel appare vecchio in ogni suo aspetto, dalla reception alle camere alla sala colazione etc etc. Kitch e demodè e.... Francamente triste nell over look, nel mobilio e nelle luci.
Ho dato 2 stelle, ossia scarso, perché un quattro stelle non può essere così. Se fosse stato 3 stelle avrei dato nella. Media. In definitiva sono cordiali disponibili e assolutamente puliti... che da una prima occhiata generale potrebbe non dare questa impressione.
Necessità di una seria e importante ristrutturazione per meritarsi il 4 stelle che dice di avere.
Nota Positiva e negativa presenza di Starbucks e strip club attigui all'hotel. Non è un bel biglietto da vista per la struttura.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
A 1 km
A 1 km
Athinais Hotel
Athinais Hotel
N. 63 di 282 a Atene

Conosci Best Western Ilisia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Ilisia Hotel

Indirizzo: 25 Michalakopoulou Street, Atene 115 28, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 65 hotel di lusso a Atene
Fascia prezzo: 63 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Ilisia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, HotelsClick, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Ilisia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Athens Best Western
Best Western Athens