“Si mangia benissimo” 4 su 5 stelle

Efcharis
Al n.19 in classifica su 3.220 Ristoranti a Atene
Fascia prezzo: 8 US$ - 19 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Brunch, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Monastiraki
Venaria Reale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Si mangia benissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Scegliere fra i tantissimi locali del centro di Atene non è sicuramente facile, anche perchè quasi tutti hanno l'"omino" che ti chiede di entrare e di provare il loro menu, ma noi siamo partiti dall'Italia con un elenco di posti "sicuri" scelti dopo aver letto le recensioni su tripadvisor e quindi abbiamo provato Efxaris.
L'ambiente è quello tipico di una taverna greca, il personale è gentilissimo e parla anche italiano, ma passiamo al cibo che è la cosa più importante: ci hanno portato subito il pane con olio e crema di olive; assaggiati i dolmades (involtini di carne avvolti nelle foglie di vite - splendidi), feta al cartoccio (buonissima) e la moussaka (incredibile) un bicchiere di vino rosso, acqua naturale e alla richiesta del conto ci hanno offerto anche un dolce con il miele e la panna. Il tutto per Euro 27. Molto onesti.

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
Kostas B, Guest Relations Manager alle Efcharis, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Grazie per la tua recensione!!!!
Dovete sapere una coza!!!!!

Tripadvisor e il piu grave
E il piu responsabile sito
In tutto il mondo!!!!

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo

Gli utenti che hanno visto Efcharis hanno visto anche

Conosci Efcharis? Condividi la tua esperienza!