“Consigliata”

Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Plaka
Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo, il ristorante è situato in una splendida zona turistica.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nel quartiere Plaka, super turistico,alcuni ristoranti mantengono la tradizione greca.
Quasi tutti i piatti rispettano la tradizione di ingredienti e di gusto....il servizio perfetto...prezzo adeguato

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalle recensioni lette abbiamo deciso di cenare in questo ristorante, i piatti non sono niente di particolare, il mio piatto, la moussaka, l’hanno portata fredda, abbiamo terminato la cena con un dolce tipico, baklava, mangiata più buona in altri posti, piatti abbondanti prezzo giusto.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria davvero ottima, a pochi passi dall’Acropoli e da piazza Syntagma, trovata grazie alle ottime recensioni, che non posso che confermare.
Ottimi i piatti tipici greci (lo spezzatino con patate, funghi e pancetta, di cui non ricordo il nome, è da provare). Buone e ben cotte le bistecche. Son disponibili menù in varie lingue, che facilitano la scelta.
Porzioni abbondanti e prezzi modici.
Personale davvero molto cortese e simpatico.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Si mangia molto bene, piatti abbondanti e prezzi giusti. Servizio impeccabile li consiglio vivamente se ci si trova da queste parti. Anche perché è vicino alla strada principale ma preferibile perché non si mangia tra la folla ma più tranquilli.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Trattoria Plaka hanno visto anche

Conosci Trattoria Plaka? Condividi la tua esperienza!