“Locale fresco.”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Plaka
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un buon locale ben ombreggiato con ventilatori in cui è possibile pranzare protetti dall'eccessivo turismo. Cibo fresco e bagni puliti.

Recensito 10 maggio 2018

Siamo stati "adescati" da un signore poliglotta molto cordiale che ci ha convinto a pranzare nel loro locale. Personale molto cordiale e disponibile ma purtroppo il cibo era veramente di scarsa qualità. Abbiamo ordinato un tagliere di formaggi e salumi tipici, dolmades, torta di spinaci e souvlaki. I formaggi erano molto asciutti e di consistenza gessosa, palesemente comprati a un discount da mercato nero. Torta di spinaci e souvlaki passabili, mentre i dolmades erano sicuramente riscaldati e facenti parte di qualche lotto preparato molto tempo prima.
Non consigliamo

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati adescati da un signore molto gentile poliglotta che molto probabilmente il titolare del locale che oltre alla sua cultura multilingue e anche un ottimo commerciale perché anche se avevamo deciso di andare in un altro locale per cena siamo stati convinti a sederci.
Il locale è molto bello e il personale ordinato anche se non tutti sono gentili e cortesi.
Della cucina tipica e casalinga millantata dal titolare però all'interno del menu erano davvero pochi piatti.
Quello che abbiamo mangiato comunque aveva la sua qualità anche se al confronto degli altri ristoranti nella placa il rapporto qualità prezzo non è stato del tutto soddisfacente

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

È una mia tappa fissa, negli ultimi 10 anni non ha mai cambiato qualità , in una piccola piazza in piena zona turistica, si può trovare un attimo di "respiro" ,
Cucina classica greca continentale con qualche specialità cretese! Niente di eccezionale ma quanto meno la qualità è nella media! Di solito è all'ombra e ben ventilato anche nei giorni più caldi.
Birra buona e lista di vini.
Che piatto consigliare??? Vista la varietà dell'offerta non avrete difficoltà a scegliere quello che più vi piace.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati ad Atene tre giorni ed abbiamo sempre cenato in questo ristorante. Ottimo cibo ed abbondante con ottimi prezzi e di qualità. Grazie allo staff per averci sempre trattato benissimo !!!

Gli utenti che hanno visto Terina hanno visto anche

Conosci Terina? Condividi la tua esperienza!