Recensioni (3.901)
3.901 risultati
2.999
2.999
Recensito il 22 gennaio 2018

Alexander room è un luogo dove si puo' prendere un the o un caffe' bere un buon whisky ed è una sala fumatori.
Adatta per incontri d'affari o per una pausa rilassante. Un stile hold England è raffinata ed elegante. Si trova all'interno del Hotel Grande Bretagne ad Atene.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 28 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato un fine settimana ed è stata un'esperienza meravigliosa. Hotel di lusso e sfarzo in ottima posizione con splendida vista dell'Acropoli. la nostra camea la 210 con balcone sulla piazza Syntagma . Tutti i confort sono a disposizione degli ospiti, il personale sempre disponibile e professionale vi fa sentire a proprio agio. La piscina all'ultimo piano e nella SPA vi consente di godere del pieno relax . La colazione sul roof garden all'ottavo piano è spettacolare , tutto e di più , pane di tutti i tipi, brioche, frutta fresca , spremute , salumi e formaggi, uova in vari modi, pasticceria, creme spalmabili e marmellate, e in pù l'angolo dei prodotti tipici è una vera tentazione. Il personale soddisferà ogni vostra esigenza.Consigliatissimo . Cosimo Panico , Sauro Besutti.

Consiglio sulle camere: con vista sulla piazza
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 settembre 2017

Vista impressionante, da un terrazzo che la luce del cielo illumina tutto l’anno. Personale ben preparato, abituato a servire clienti esigenti. Buon prosecco, ottimi vini, buon pesce, spigola cotta sempre al punto giusto, dolci delicati. Anche piatti senza glutine

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è davvero pazzesco. Situato nel centro da la sensazione ai suoi clienti di immergersi nel lusso e nel benessere. La terrazza per la colazione offre una vista spettacolare sul partenone che non ha prezzo. Tutto curato nei minimi dettagli incluso i saponi e gli shampo che sono di una qualità pregievole. Molto bella anche la palestra, ben fornita.
Il ristorante poi è molto buono, sembra di essere dentro il set cinematografico del grande gatsby con portate da provare assolutamente.
Il personale è sempre sorridente, preparato e disponibili. Faccio davvero fatica a trovare anche un solo elemento negativo dell'albergo.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 agosto 2017

Ho dormito per una sola notte in questo bellissimo,hotel situato nella piazza vicino al parlamento . Bellissima struttura e bellissima terrazza da dove a colazione si puo ammirare il partenone . Anche la sera la vista e altrettanto spettacolare e se chiedi ti fanno entrare anche solo per fare una foto dal ristorante sulla terrazza . Camera confortevole e pulita ed hall magnifica . Unico neo e la piscina che a mio parere e troppo piccola negli spazi attorno ad essa .

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia