Tripadvisor
Atene
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ristorante tipico in pieno centro ”
Recensione di To Kyklamino

To Kyklamino
Al n.40 in classifica su 3.173 Ristoranti a Atene
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A prima impressione il locale può sembrare una "trappola" per turisti, in realtà il proprietario è molto disponibile e cordiale. Per un modico prezzo è possibile provare diversi piatti tipici oltre che del vino (non eccezionale) e un dolce fatto in casa. Nel complesso è un buon ristorante se si vuole provare qualche piatto tipico ad un prezzo abbordabile.

Recensito 5 settimane fa

Non fatevi ingannare dall'esterno, può sembrare la classica trappola per turisti ma appena entri ti accorgi subito dell'antifona: cucina greca tradizionale casereccia, porzioni magnum e gusto favoloso altamente digeribile. Moussaka mondiale, maiale in umido con patate e riso da leccarsi i baffi e le fritture di calamari e alici sono fatte regola d'arte! Vino bianco ottimo e poi la chicca: il ristorante non vende dessert, ma offre a tutti i suoi clienti un dolce tradizionale greco fatto in casa dalla cuoca a fine pasto, insieme a un liquore a base di erbe che aiuta a sgrassare il tutto.
Spesa per due persone RIDICOLA: 4 portate, vino, caffè e acqua 24Euro TOTALI.
Che dire, il locale ha aperto da soli 6 mesi e questa famiglia che lo gestisce merita tutte e 5 le stelle di trip advisor e tutte le buone parole che posso spendere!
Andateci!!

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Nella piazza del Flea Market in mezzo ai negozietti di cianfrusaglie, c'è questo ristorantino. All'apparenza potrebbe sembrare un classico locale per turisti (offre menù a persona a 12€ due portate), niente di più sbagliato. Le porzioni sono abbondanti è il cibo è veramente di ottima qualità. Moussaka splendida.

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono venuta qui con altre 4 persone, abbiamo approfittato dell'offerta menu, prezzo irrisorio, cibo buonissimo e recensioni azzeccatissime!
Consiglio vivamente questa accogliente trattoria graca a conduzione familiare.
Siamo rimasti tutti molto contenti, venite a provarla anche voi!!

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Proprio sulla piazza del mercato delle pulci di Monastiraki ci siamo imbattute in questa trattoria a condizione famigliare dove abbiamo gustato buonissimo cibo di qualità a costi accessibilissimi.
Il locale è molto easy e spartano, non aspettatevi calici e tovagliati ma troverete sicuramente cibo fresco che delizierà il vostro palato. Quello che mi ha piacevolmente colpito è che, contrariamente ad altri locali, il cibo viene portato a tavola con calma, una pietanza per volta dando il tempo al cliente di chiacchierare e gustarsi la bontà che ha ordinato. Insomma una modalità slow food a prezzo imbattibile! È possibile mangiare alla carta o scegliere il menù a 12 euro che comprende due portate, bibita e dolce al semolino fatto da loro.
In assoluto il mio ristorante preferito.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto To Kyklamino hanno visto anche

Conosci To Kyklamino? Condividi la tua esperienza!