“attenzione!!!!!!”

Classificato al n.51 di 325 hotel a Atene
trissino
“attenzione!!!!!!”
Recensito il 14 settembre 2010

buon albergo , pessima zona con forte degrado. non sicuro. nel parcheggio dell'albergo anche se recintato e chiuso mi hanno rotto un vetro dell'auto e rubato materiale per 1000 euro. l'albergo non risponde ne' dei danni ne' del furto.le camere all'apparenza belle sono approssimative nell'allestimento con rubinetti del bagno mal fissati che se non ti restano in mano e' un miracolo e questo in due camere! in una di queste il quadro elettrico faceva un ronzio per me veramente insopportabile. personale molto gentile e disponibile. ottima colazione a buffet. lo consiglio solamente se siete senza auto edormite anche se sentite rumori(vedi mia moglie sig.....)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Roma
Recensito il 12 settembre 2010

l'albergo e' la vecchia residenza di uno scrittore greco trasformata poi in ottimo e curato hotel. essendo posizionato a 50 metri dalla fermata della metro, ci ha permesso di parcheggiare l'auto e di non doverla piu' usare fino alla fine del soggiorno grazie alla presenza del parcheggio privato di proprieta' dell'albergo stesso. molto pulito ed ordinato, avevamo prenotato una suite visto che siamo una famiglia con due bambini. avevamo percio' due camere grandi con due bagni e una sorta di ingresso. veramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 giugno 2010

Buongiorno a tutti, volevo spendere qualche parola per questo graziosissimo hotel nel centro di Atene. L'arredamento è completamente nuovo, il bagno è piccolo ma pulitissimo e funzionale, il silenzio è garantito. La colazione è davvero il top, ci sono dolci di ogni tipo e un eccezionale yogurt che si può accompagnare a marmellate o cioccolato fuso. Non compreso il caffè espresso o il cappuccino....lo sconsiglio vivamente, anche perchè costa parecchio (cappuccino 3 euro imbevibile). Il receptionist è simpatico e disponibile e la posizione ottimale a due passi dalla metro. Purtroppo visitando la città vi accorgerete che il degrado è praticamente ovunque e la stessa zona in cui è sito l'hotel vi lascerà perplessi, tuttavia per visitare la città l'hotel lotus è davvero ottimo!

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
chania
Recensito il 14 ottobre 2009

Sono molto contento che ho scelto questo carino albergo che mantenga una stupenda atmosfera bell epoque dato che era la vecchia casa di un famoso greco poeta.Il quartiere si trova vicino al centro e e' molto comodo benche li vivono molti extracomuniatarii cladestini e potrebbero creare problemi. Il personale e gentile e pronto a sodisfare tutte le voglie(ci hanno cambiato lenzuole quando ne abbiamo chiederlo).Ottima prima colazione.
Giorgos canea creta

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Giulianova, Italia
Recensito il 6 ottobre 2009

Hotel molto carino, rinnovato recentemente, con un piccolo cortile dove lasciare l'automobile, veramente vicino (circa 50 metri) alla metropolitana (Metaxourgio, sulla stessa linea dell'Acropoli). Stanze un po' piccoline ma molto curate e pulite, wireless funzionante senza problemi, colazione ricca e di buona qualità. Personale attento e gentile, al nostro arrivo ci hanno portato in camera un piccolo vassoio con due dolcetti.
Ho prenotato tramite GTA trovando un ottimo prezzo (66 euro a notte).
Tornassi ad Atene in auto non avrei dubbi su dove soggiornare.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Nereto (TE)
Recensito il 26 agosto 2009

molto carino, moderno e pulito, a soli 50 mt dalla fermata della metropolitana, adatto per chi arriva ad Atene anche in auto perchè possiede accanto un piccolo parcheggio. Comprende una bella prima colazione.

lati negativi...non ve ne sono magari si può trovare difficoltà nella lingua per chi non conosce l'inglese

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Best Western Museum Hotel
Punteggio 4.0 su 5 1.877 recensioni
Katerina Hotel
N. 36 di 325 a Atene
Punteggio 4.0 su 5 436 recensioni

Conosci Athens Lotus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Athens Lotus Hotel

Struttura: Athens Lotus Hotel
Indirizzo: 9 Chiou, Atene 104 38, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.51 di 325 hotel in Atene
Categoria hotel:4 stella/e — Athens Lotus Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Priceline, Bookgreece.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Athens Lotus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.