“posizione ideale per soggiornare ad atene”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Atene, Attica

Eccellente - basato su 1 recensione

330raffae
Sicilia, Italia
“posizione ideale per soggiornare ad atene”
Recensito il 23 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

abbiamo prenotato questo appartamento che ci ha ospitato per il nostro soggiorno ad atene. Si trova a 5 min a piedi da piazza syntagma . Appena girato l'angolo si è nella zona pedonale con tutti i negozietti e taverne ad ogni angolo. L'acropoli dista si e no altri cinque minuti a piedi.
il quartiere è tranquillo.
l'appartamento è situato in un palazzo storico totalmente ristruttutato.
All'interno due sole stanze abbastanza grandi. in una di esse è presente un divano letto e un armadio cucina completo di lavabiancheria, frigo, macchina caffè con cialde bollitore e quant'altro. Nella seconda camera il letto matrimoniale e il bagno doccia ricavato all suo interno. In entrambe le camere un tv credo da 55pollici con netflix. Solo rainews visibile in italiano.gentilissima la proprietaria che ci ha accolto e si è messa a disposizione anche per prenotarci un taxi alle 4.00 del mattino.

Data del soggiorno: febbraio 2019