“Hotel carino, comodoe buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Athens Center Square

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Athens Center Square ai Preferiti
Athens Center Square
3.0 su 5 Hotel   |   15, Aristogitonos Street & Athinas | Monastiraki/ Psyri, Atene 10552, Grecia (Omonia)   |
Offerte e Annunci
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.19 di 330 hotel a Atene
Venaria Reale, Italia
“Hotel carino, comodoe buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

E' un hotel che permette di raggiungere comodamente a piedi il centro della città e dall'aeroporto si arriva direttamente con la metro scendendo a Monastiraki.
A prima vista può sembrare una zona un pò "pericolosa", ma non lo è affatto, noi siamo rientrati sempre di sera e non abbiamo mai avuto problemi.
Lo staff è decisamente cordiale e disponibile a fornire qulasiasi informazione ad aiuto.
Le stanze sono piccoline, ma hanno tutto ciò che serve, sono pulitissime (a noi hanno cambiato le lenzuola 3 volte su 4 notti) e soprattutto i bagni sono nuovi.
Nella sala della colazione si trova tutto ciò che si desidera per iniziare bene la giornata, dal dolce al salato, compreso un angolo con le specialità greche.
Concordo con l'utente che ha segnalato la presenza di persone che dormono sul tetto del mercato di fronte,: tutto ciò è veramente triste.
Dalla terrazza dell'ultimo piano si ha una vista a 360° sulla città e in particolare sul Partenone.
Sicuramente prenoterei nuovamente all'A.C.S. se dovessi tornare ad Atene.
Unico neo: essendo sopra il mercato al mattino i lavori di approntamento dei banchi iniziano molto presto e se si ha la finestra aperta possono svegliare all'alba.
Un consiglio: prenotate con Expedia, avrete un prezzo più basso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
brianza
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Hotel situato in una zona molto comoda di Atene tra le due fermate di metropolitana Monastiraki ed Omonia. Si è vicini alla Plaka e le principali zone archeologiche di Atene sono tranquillamente raggiungibili a piedi. Il personale è molto cortese e prodigo di informazioni e consigli per visite, minicrociere, ecc. Insomma tutto quanto serve ad un turista poco pratico della città. Forniscono cartine, orari musei, ecc. Una prima impressione dell'hotel può essere negativa (è situato proprio sopra un mercato della frutta) ma ben presto ci si rende conto che in questo quartiere si riesce a molto a conoscere lo spirito di questa città: mercato cittadino popolare ma vivo; negozi di articoli impensabili (si trova di tutto ed un buon intenditore potrebbe fare qualche affare): voci, suoni, musiche. La crisi economica spinge gli ateniesi ad ingegnarsi per racimolare qualche euro.
Ottima la vista dalla terrazza dell'albergo.
Unico neo: esiste un altro hotel sul tetto del mercato. L'ho soprannominato homeless hotel. Possibile che non vi siano soluzioni più dignitose di quelle che mostro in alcune diapositive?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Localizzato in posizione centrale, vicino al mercato, le principali attrazioni del centro di Atene sono raggiungibili a piedi e la linea della metropolitana che va all'aeroporto è nelle vicinanze. L'albergo è pulito e gradevole ed il personale disponibile. La colazione è di buona qualità e di varietà sufficiente. Ampia scelta di posti per mangiare nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Sono stata quattro giorni ad Atene il mese di febbraio 2012 ho soggiornato tre notti in quasto hotel mi sono trovata benissimo l'hotel è tenuto molto bene il personale è molto disponibile non serve portare la cartina della citta perchè la danno loro con i vari consigli.
davanti all'hotel c'è il mercato generale ,non da nessun fastidio anzi è molto pittoresco, dalle camere non si sente nessun rumore ,dalla finestra delle camere noi vedevamo il partenone.
la colazione è buona e abbondante ,la pulizia molto buona,la fermata della metropolitana monastiraki e vicinissima ,se venite dall'aeroporto prendete la metropolitana € 7.50 non prendete il taxi costa tanto e vi fregano.
non è vero niente che nei dintorni dell 'hotel ci sono drogati e prostitute.
anadteci che veramente merita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

L'hotel è situato in una posizione centralissima, a 5 min a piedi dalla metro che è poi la linea che va all'aeroporto quindi comodissima. Poi essendo molto centrale noi non abbiamo avuto più bisogno dei mezzi pubblici, tutti i siti più belli si possono raggiungere tranquillamente a piedi! Secondo me è improprio dire che si trova nel mercato perchè il mercato di Atene è come spezzettato in diverse strade limitrofe e l'hotel si trova nella strada con i banchi di frutta e io ho trovato la cosa molto piacevole e caratteristica (inoltre ci sono le indicazioni per raggiungerlo è veramente impossibile non trovarlo!).
Noi abbiamo preso la camera con vista acropoli e devo dire che ne è valsa la pena visto che siamo andati a gennaio e faceva freddo per stare in terrazza però se ci andate con il bel tempo l'acropoli illuminata ve la godete dal bellissimo terrazzo...
la camera non è grandissima ma molto funzionale ci siamo stati benissimo e anche il letto e i cuscini erano comodissimi!
Personalmente ho apprezzato molto che nella colazione ci fosse un angolo dedicato alle specialità greche, provate lo yogurt con il miele è buonissimo!!!
Il personale poi è gentilissimo e sempre a disposizione, che altro dire sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

L'hotel è di recente costruzione, nuovissimi quindi gli arredi, semplici ma funzionali e soprattutto è tutto molto pulito. Il personale è gentile e disponibile. La colazione senza pretese ma sufficiente. Il vantaggio maggiore è senza dubbio la posizione che è centralissima e comunque vicino alla metropolitana (sulla linea che arriva direttamente dall'aeroporto).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Siamo stati in Grecia proprio per visitare i siti storici, questo hotel è posizionato in maniera strategica, vicinissimo alla piazza Monastirachi e a tutto quanto possa servire, metro, bus , taxi, Placa.
Il personale è cortese e disponibile a dare indicazioni, colazione buona, camere pulite e confortevoli, anche quelle che si affacciano sul mercato della frutta non si sentono rumori, quelle che hanno la vista sul partenone sono impareggiabili, un po piccole ma si sta bene.
Rapporto qualità prezzo senza dubbio più che positivo.
Non farsi fuoviare dall'accesso che è dalla piazza del mercato.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Plaka Hotel
Central Hotel Athens
Central Hotel Athens
N. 27 di 330 a Atene
4.0 su 5 stelle 1.227 recensioni

Conosci Athens Center Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Athens Center Square

Indirizzo: 15, Aristogitonos Street & Athinas | Monastiraki/ Psyri, Atene 10552, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Omonia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Atene
N. 24 hotel romantici a Atene
N. 29 hotel per famiglie a Atene
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Athens Center Square 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Venere, Booking.com, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Athens Center Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Omega
Athens Center Square Hotel Atene