“Perfetto!”

Athens Center Square
Classificato al n.21 di 325 hotel a Atene
“Perfetto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

L'hotel è situato in una posizione centralissima, a 5 min a piedi dalla metro che è poi la linea che va all'aeroporto quindi comodissima. Poi essendo molto centrale noi non abbiamo avuto più bisogno dei mezzi pubblici, tutti i siti più belli si possono raggiungere tranquillamente a piedi! Secondo me è improprio dire che si trova nel mercato perchè il mercato di Atene è come spezzettato in diverse strade limitrofe e l'hotel si trova nella strada con i banchi di frutta e io ho trovato la cosa molto piacevole e caratteristica (inoltre ci sono le indicazioni per raggiungerlo è veramente impossibile non trovarlo!).
Noi abbiamo preso la camera con vista acropoli e devo dire che ne è valsa la pena visto che siamo andati a gennaio e faceva freddo per stare in terrazza però se ci andate con il bel tempo l'acropoli illuminata ve la godete dal bellissimo terrazzo...
la camera non è grandissima ma molto funzionale ci siamo stati benissimo e anche il letto e i cuscini erano comodissimi!
Personalmente ho apprezzato molto che nella colazione ci fosse un angolo dedicato alle specialità greche, provate lo yogurt con il miele è buonissimo!!!
Il personale poi è gentilissimo e sempre a disposizione, che altro dire sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Rivanazzano Terme, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

L'hotel è di recente costruzione, nuovissimi quindi gli arredi, semplici ma funzionali e soprattutto è tutto molto pulito. Il personale è gentile e disponibile. La colazione senza pretese ma sufficiente. Il vantaggio maggiore è senza dubbio la posizione che è centralissima e comunque vicino alla metropolitana (sulla linea che arriva direttamente dall'aeroporto).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Siamo stati in Grecia proprio per visitare i siti storici, questo hotel è posizionato in maniera strategica, vicinissimo alla piazza Monastirachi e a tutto quanto possa servire, metro, bus , taxi, Placa.
Il personale è cortese e disponibile a dare indicazioni, colazione buona, camere pulite e confortevoli, anche quelle che si affacciano sul mercato della frutta non si sentono rumori, quelle che hanno la vista sul partenone sono impareggiabili, un po piccole ma si sta bene.
Rapporto qualità prezzo senza dubbio più che positivo.
Non farsi fuoviare dall'accesso che è dalla piazza del mercato.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Albano Laziale, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte, a cavallo di ferragosto, al rientro dalle isole Cicladi. L'albergo è confortevole e centrale e le camere sono ben arredate e pulite. Purtroppo il quartiere in cui si trova,anche se in pieno centro, è piuttosto degradato. Molto gentile il personale della reception.

Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel, moderno e confortevole, si trova a pochi passi dal centrale quartiere Monastiraki, dove si trovano numerose attrattive turistiche e deliziosi locali. Il personale dell'albergo è stato gentilissimo sin dal nostro arrivo. La permanenza in questo hotel,dotato di tutti i conforts, ha contribuito a rendere la nostra permanenza ad Atene ancora più piacevole!!!!!

Padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Non fermatevi troppo sul quartiere in cui vi trovate. La zona è piuttosto decadente. L'hotel merita assolutamente la spesa e per passare alcune notti è da consigliare. Camere piccoline ma pulite e con una vista eccezionale !!! Ricordatevi di andare sulla terrazza dell'ultimo piano per godervi la vista e bervi una bevanda fresca, ne vale la pena

Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2011

Dopo uno spiacevole quanto imbarazzante disguido con il tassista che voleva scaricarci a tutti i costi in un fetido Hotel di una via orribile sostenendo che fosse l'Athens Center Square, siamo arrivati a destinazione dove siamo stati accolti da un receptionist molto gentile che ci ha assegnato una bella camera e consigliato di goderci la vista dell'acropoli dal roof garden (siamo arrivati dopo le 23), cosa che abbiamo fatto con un ottimo drink.
L'unica pecca dell'hotel è la piazza sulla quale si affaccia che non è ben frequentata la sera (è per questo che ho dato 4 punti su 5), la posizione, il servizio e la colazione sono ottimi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Psirri/Gazi
Arion Athens Hotel
Arion Athens Hotel
N. 29 di 325 a Atene
Punteggio 4.0 su 5 619 recensioni

Conosci Athens Center Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Athens Center Square

Struttura: Athens Center Square
Indirizzo: 15 Aristogitonos | Monastiraki / Plaka/ Psyri, Atene 105 52, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Omonia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Atene
N. 24 hotel romantici a Atene
N. 29 hotel per famiglie a Atene
Categoria hotel:3 stella/e — Athens Center Square 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Bookgreece.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Athens Center Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Omega
Athens Center Square Hotel Atene