“Centrale, molto pulito, personale gentile!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Athens Center Square

Athens Center Square
Classificato al n.19 di 333 hotel a Atene
Rivanazzano Terme, Italia
“Centrale, molto pulito, personale gentile!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

L'hotel è di recente costruzione, nuovissimi quindi gli arredi, semplici ma funzionali e soprattutto è tutto molto pulito. Il personale è gentile e disponibile. La colazione senza pretese ma sufficiente. Il vantaggio maggiore è senza dubbio la posizione che è centralissima e comunque vicino alla metropolitana (sulla linea che arriva direttamente dall'aeroporto).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Pisa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Siamo stati in Grecia proprio per visitare i siti storici, questo hotel è posizionato in maniera strategica, vicinissimo alla piazza Monastirachi e a tutto quanto possa servire, metro, bus , taxi, Placa.
Il personale è cortese e disponibile a dare indicazioni, colazione buona, camere pulite e confortevoli, anche quelle che si affacciano sul mercato della frutta non si sentono rumori, quelle che hanno la vista sul partenone sono impareggiabili, un po piccole ma si sta bene.
Rapporto qualità prezzo senza dubbio più che positivo.
Non farsi fuoviare dall'accesso che è dalla piazza del mercato.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Albano Laziale, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte, a cavallo di ferragosto, al rientro dalle isole Cicladi. L'albergo è confortevole e centrale e le camere sono ben arredate e pulite. Purtroppo il quartiere in cui si trova,anche se in pieno centro, è piuttosto degradato. Molto gentile il personale della reception.

Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel, moderno e confortevole, si trova a pochi passi dal centrale quartiere Monastiraki, dove si trovano numerose attrattive turistiche e deliziosi locali. Il personale dell'albergo è stato gentilissimo sin dal nostro arrivo. La permanenza in questo hotel,dotato di tutti i conforts, ha contribuito a rendere la nostra permanenza ad Atene ancora più piacevole!!!!!

Padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Non fermatevi troppo sul quartiere in cui vi trovate. La zona è piuttosto decadente. L'hotel merita assolutamente la spesa e per passare alcune notti è da consigliare. Camere piccoline ma pulite e con una vista eccezionale !!! Ricordatevi di andare sulla terrazza dell'ultimo piano per godervi la vista e bervi una bevanda fresca, ne vale la pena

Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2011

Dopo uno spiacevole quanto imbarazzante disguido con il tassista che voleva scaricarci a tutti i costi in un fetido Hotel di una via orribile sostenendo che fosse l'Athens Center Square, siamo arrivati a destinazione dove siamo stati accolti da un receptionist molto gentile che ci ha assegnato una bella camera e consigliato di goderci la vista dell'acropoli dal roof garden (siamo arrivati dopo le 23), cosa che abbiamo fatto con un ottimo drink.
L'unica pecca dell'hotel è la piazza sulla quale si affaccia che non è ben frequentata la sera (è per questo che ho dato 4 punti su 5), la posizione, il servizio e la colazione sono ottimi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Piemonte
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2011

Ho soggiornato in quest'hotel nei primi giorni del novembre 2010 basandomi sulle recensioni che ho letto proprio qui su tripadvisor: sono sorpreso di non averlo trovato segnalato all'interno di una delle più note (forse la più nota) guida per viaggiatori.
Preciso che trattandosi di bassa stagione ho trovato un'offerta veramente a tariffe "stracciate" ma che, nonostante questo, consiglierei quest'hotel anche se avessi dovuto pagare tariffe superiori. La camera era ragionevolmente bella (anche se non aveva una vista francamente eccezionale), pulita e silenziosa; per contro, la colazione a buffet, non era proprio degna del crapulone Apicio.
Vorrei aggiungere due parole sulla zona in cui si trova l'hotel (che era l'aspetto che più mi aveva preoccupato, non conoscendo Atene). Per come l'ho vista io, la zona non è assolutamente pericolosa: non solo, ma consiglio un giro nell'adiacente mercato (soprattutto quello del pesce). Detto questo dev'esser comunque chiaro, a chi è abituato a bazzicare i Resort-all-inclusive, che l'hotel è pur sempre ubicato in un quartiere un po' "vivace" di una capitale afflitta da problemi socio economici...
Comunque la si pensi, in cinque minuti a piedi si è Monastiraki, soggiornando in un hotel pulito e molto conveniente.
Lo staff è cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Psirri/Gazi
Punteggio 4.5 su 5 3.079 recensioni
Centrotel Hotel
N. 20 di 333 a Atene
Punteggio 4.5 su 5 1.131 recensioni

Conosci Athens Center Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Athens Center Square

Struttura: Athens Center Square
Indirizzo: 15 Aristogitonos | Monastiraki / Plaka/ Psyri, Atene 105 52, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Omonia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Atene
N. 24 hotel romantici a Atene
N. 29 hotel per famiglie a Atene
Categoria hotel:3 stella/e — Athens Center Square 3*
TripAdvisor collabora con Bookgreece.com, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Athens Center Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Omega
Athens Center Square Hotel Atene