Recensione di Zoe's Studio

Andrea_79
Como
“Buono ma migliorabile ”
Recensito il 2 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La casa si trova appena fuori il centro di Atene ma raggiungibile anche a piedi in pochi minuti, altrimenti più vicino trovate anche la metropolitana. Ho soggiornato in un piccolo ma grazioso seminterrato, un po' umido ma risolvibile con deumidificatore e climatizzatore che troverete in casa. Piccolo cucinotto a disposizione e piccolo bagno. Purtroppo noi avevamo il lavello mini del bagno intasato e quindi inutilizzabile, fortunatamente ci siamo adattati con quello della cucina. Quello che mi ha deluso è il fatto di non aver mai visto la proprietaria, e cosa un po' più grave che non sia mai venuto nessuno in 4 giorni nemmeno a cambiare gli asciugamani. Il prezzo buono ma servizi a mio parere decisamente migliorabili.

Data del soggiorno: agosto 2019