“Meraviglioso!”

Eccellente - basato su 1 recensione

BarCas14
“Meraviglioso!”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mio marito ed io abbiamo soggiornato con nostro figlio di due anni in questo appartamento una sola notte: peccato! L'appartamento è ampio e bellissimo, molto pulito ed arredato con gusto. Inoltre è dotato di ogni confort per rendere perfetto anche il soggiorno piú lungo. La proprietaria, Penny, è stata gentilissima, molto paziente nell'attenderci ben oltre l'orario comunicato e disponibile nell'indicarci i punti di interesse della cittá e nel fornirci qualche riferimento di ristoranti. La zona è perfetta, vicino ad una bella via commerciale, a Monastiraki ed alla Plaka. Nostro figlio ha apprezzato molto i biscottini di benvenuto gentilmente offerti. Nella doccia, a disposizione, prodotti da bagno buonissimi. Ci torneremo di sicuro.

Data del soggiorno: agosto 2017