“compreso nel tour ,....”

Bairaktaris Tavern Sigalas
Al n.794 in classifica su 2.697 Ristoranti a Atene
Zona: Monastiraki
Zona: Monastiraki
Recensito 11 ottobre 2017

capisco che quando arrivano 50 persone di un tour per mangiare il gyros ed una bibita, non sia facile servire tutti. cercare un posto per sedere, fare a spintoni per arrivare alla distribuzione... insomma un brutto biglietto da visita. il gyros? ne ho mangiati di migliori.

Recensito 2 agosto 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante durante la nostra vacanza greca. Essendo una sera d'estate, abbiamo optato per l'esterno, con i tavolini sistemati ai margini della piazza e musica dal vivo. Menu tipico, piatti molto abbondanti ed abbastanza economici. Servizio cortese.

Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati sentendo il profumo, non ci ha traditi, soprattutto i piatti dicarne, abbondanti e di qualità, lo consiglio!

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ormai questa è una tappa fissa ad Atene. Il cibo è molto caratteristico così come l'ambiente e la musica greca che crea una bella atmosfera festosa. Il personale è molto cordiale e riesce a consigliare ottimamente le scelte del menu che comunque è molto semplice poiché illustrato con foto esplicative dei piatti. Il ristorante si trova in una buona posizione anche per passeggiare dopo la cena. Abbiamo trovato del personale fantastico che parlava in italiano. Grazie Ilias sei stato molto ospitale. Speriamo di tornare presto ad Atene e in questo ristorante.

Recensito 7 marzo 2017

Mentre lasciavamo Monastiraki per infilare la strada dei ristoranti e negozi che si trova in direzione opposta alla via del mercatino delle pulci, una gentile signora ci ha abbordato, invitandoci a un tavolo al sole, posizione molto desiderabile essendo a fine febbraio. Lei non poteva certo sapere che - dopo un'altra positiva esperienza del novembre scorso - noi stavamo già andando intenzionalmente proprio lì, da Bairaktaris. Lasciatevi dunque abbordare con tranquillità e ordinate senza timore uno dei piatti principali della cucina greca. Prezzi medi, cioé giusti, servizio efficiente, cucina OK.

Gli utenti che hanno visto Bairaktaris Tavern Sigalas hanno visto anche

Conosci Bairaktaris Tavern Sigalas? Condividi la tua esperienza!