Recensito 30 agosto 2014

Ho trascorso una sola notte, per prendere il volo di ritorno. Accolto con un drink di benvenuto e la colazione in camera. La struttura si trova in zona molto signorile ed il tassista che dal Pireo ci ha accompagnato nonostante varie telefonate ed informazioni ai passanti, una volta giunto in zona Maroussi ci ha impiegato 20 minuti per trovarlo. Ovviamente era sprovvisto di navigatore. A suo dire dovevamo scegliere un albergo in centro ad Atene sebbene per poche ore. A piedi in 5 minuti si trova il lussuoso centro commerciale Golden Hall. WI-FI funzionante! Ho avuto l'impressione che la struttura fosse vuota. La reception chiude alle 22. La stanza standard matrimoniale è un po' piccola. Pulitissimo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Per uomini d'affari.

Consiglio sulle camere: Leggere la recensione...
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2014

abbiamo passato qui una sola notte. l'accoglienza è stata calorosissima, ci è stato immediatamente offerto da bere e da mangiare. la Sig. Christiana si è dimostrata subito molto disponibile a far fronte alle nostre esigenze. Le camere erano molto pulite e confortevoli. una chicca: i materassi erano a molle insacchettate. un preziosismo non da poco per chi ama una dormita anatomica. la colazione era semplice ma buonissima. sopratutto svetta la professionalità nel servizio. un posto decisamente da consigliare

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2013

Abbiamo pernottato un paio di notti, devo dire che sono rimasta soddisfatta sia dell'accoglienza trovata che della pulizia... sia nella hall che nelle stanze. Sembrava di stare a casa l'appartamento piccolo ma ben fornito con una vista e tranquillità, a due passi il centro con il centro commerciale ed un buon ristorante vicono gli appartamenti.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2013

Ideale punto di "appoggio" Sulla zona nord di Atene ... ottimo rapporto qualità/prezzo

Ottima posizione, vicino allo stadio olimpico vicino alla "movida" di kifisia

camere/mini appartamenti molto belli, moderni, di design, funzionali , wi fi ottimo.

Servizio impeccabile, personale molto disponibile cordiale ....

unico piccolissimo difetto buffet della colazione poco vario.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 febbraio 2013

Ho passato due notti in quest'hotel presso una stanza definita suite.
L'hotel è nei sobborghi middle class residenziale, vi sono due grossi centri commerciali vicini e diversi uffici di multinazionali. E' in una palazzina ristrutturata tre anni fa.
Parti comuni ridottissime, c'è una bella veranda sfruttata anche per la colazione.
Servizi minimi, per questo ritengo sia perfetto per business traveler o per chi voglia fare base per visite alla città. La metropolitana non è vicina ma c'è l'autobus e i taxi.
Anche la colazione puo' essere migliorata sia in presentazione che in varietà.
La stanza molto grande arredata modernamente, provvista di cucinette e balconi. Bagno con grande doccia. Wi-Fi gratuito.
Personale disponibile, buona la pulizia.
Insomma buono il rapporto qualità/prezzo stando fuori dal traffico del centro.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato per affari