Areos Hotel
177 USD
Melia.com
  • Piscina
  • Ristorante
Centrotel Hotel(Atene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
123 USD
getaroom.com
  • Bar/Lounge
Recensito 5 marzo 2012

Ci siamo trovati ad Atene un po’ per caso. Visto l'amore che nutriamo per la Grecia rurale, e per le sue isole, come non visitarne la sua capitale? L'impatto, suggestionato dai racconti negativi di amici e conoscenti, è stato positivo e da li in crescendo. Ci siamo trovati benissimo all'Areos, nonostante la sua vicinanza all'università, in questi periodi così caldi per la nostra amata Grecia. La metropolitana vicina e comoda, il centro città raggiungibile anche a piedi, tanti localini in zona dove cenare, ed il contatto con una zona della città un po’ meno turistica. L'albergo è stato recentemente ristrutturato, moderno e pulito. Il personale cordiale ed efficiente. E la colazione? I miei ricordi di yogurt e torte salate con la pasta filo non sono certo rimasti delusi.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2011

ho pernottato all'albergo areos dall'8 all 11 dicembre 2011.ottimo per il prezzo (90euro) , buono per il servizio,pulizia e camere,sufficiente la colazione ma pessima la posizione.quartiere non raccomandabile la notte e non ottimamente collegato con la metro...consiglio vivamente di scegliere un hotel in zona syntagma o monastiraky in particolare per chi non ha intenzione di tornare in albergo la sera presto visto che la metro che giunge alla fermata victoria chiude all'una e non c'è possibilità di mezzo alternativo se non il taxi o "tacco e punta"

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2011

Per il nostro week end a atene abbiamo scelto questo albergo per le buone recensioni che aveva ,che in linea generale abbiamo riscontrato in particolare per la gentilezza del personale, che parla anche italiano, e per la comodità per il centro: metro stazione vittoria o filobus nr.15 ogni 30 minuti.
Nonostante ciò abbiamo riscontrato alcune pecche che non ci aspettavamo: noi abbiamo preso la suiite con iacuzzi che perdeva acqua rendendo il pavimento del bagno pericolosamente scivoloso, il riscaldamento non funzionava, fuori c'erano max 12°, e potendo usare solo il condizionatore in camera il resto delle stanze, in particolare il bagno , erano fredde, il frigo bar era completamente vuoto..., su i servizi dell'albergo avrebbe dovuto esserci il set per il caffè e te ma non c'èra nulla, la tv non aveva canali europei o italiani, in albergo c'èrano quasi esclusivamente stranieri, la stanza è stata pulita ma non hanno rifatto il letto. e per finire la colazione, per la maggior parte salata, non era al'altezza delle aspettative.
noi siamo stati in albergo solo a dormire e a farci una doccia e tutte queste pecche non ci hanno danneggiato, ma ci sembrava giusto evidenziarle visto che l'albergo vuole essere un 'boutique hotel' e che fa bella mostra delle stellette di trip advisor il cui standar dovrebbe essere , però, mantenuto.
comunque lo consiglio. .

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2011

Ottima scelta direi. Situato non proprio in zona centrale ma camminando 2 minuti si arriva alla prima fermata della metro disponibile e da li’ si gira Atene benissimo. Eravamo situati all’ultimo piano con terrazzino. L’hotel nel complesso e’ piccolo ma molto curato nell’arredamento e di recente ristrutturazione. Personale molto cortese e disponibile. Carino il bar al pian terreno dove la mattina tra l’altro viene servita la colazione. La camera non era tanto spaziosa ma ripartita nella giusta maniera e soprattutto poco rumorosa quindi la notte si dorme tranquilli. TV LCD, telefono, cassetta di sicurezza presenti. Il bagno forse un po’ grande in rapporto alla stanza ma conteneva una classica vasca idromassaggio. Ottima scelta!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2011

Stanza molto bella anche se piccolina con una doccia enorme e una bellissima terrazza, il tutto per un prezzo decisamente congruo! Anzi, per la verità aveva un secondo balcone! Non è troppo in centro, però è vicinissimo il museo archeologico, quindi un ottima posizione per iniziare ad esplorare Atene. Colazione buona e disponibilità e gentilezza dello staff sono ulteriori punti a favore.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia