“eccellente!!!”

Areos Hotel
Classificato al n.25 di 326 hotel a Atene
“eccellente!!!”
Recensito il 3 maggio 2012

mai come in questo caso la fama di questo albergo è ben meritata, non a caso ha avuto il riconoscimento come "best choice traveller".
sono stato per il ponte del 1 maggio per 4 notti in una tripla pagando appena 118€, il personale è giovane e cortese ed estremamente disponibile, qualcuno parla anche italiano...
la colazione a buffet è abbondante ed è dolce/salato, le camere sono bellissime grandi e comode con tutti i confort, la pulizia impeccabile.
la metro Vittoria è a pochi passi ed in pochi minuti permette di arrivare in centro.
personalmente lo consiglio a chiunque abbia intenzione di trascorrere una vacanza ad Atene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Recensito il 5 marzo 2012

Ci siamo trovati ad Atene un po’ per caso. Visto l'amore che nutriamo per la Grecia rurale, e per le sue isole, come non visitarne la sua capitale? L'impatto, suggestionato dai racconti negativi di amici e conoscenti, è stato positivo e da li in crescendo. Ci siamo trovati benissimo all'Areos, nonostante la sua vicinanza all'università, in questi periodi così caldi per la nostra amata Grecia. La metropolitana vicina e comoda, il centro città raggiungibile anche a piedi, tanti localini in zona dove cenare, ed il contatto con una zona della città un po’ meno turistica. L'albergo è stato recentemente ristrutturato, moderno e pulito. Il personale cordiale ed efficiente. E la colazione? I miei ricordi di yogurt e torte salate con la pasta filo non sono certo rimasti delusi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Montesilvano, Italia
Recensito il 10 dicembre 2011

ho pernottato all'albergo areos dall'8 all 11 dicembre 2011.ottimo per il prezzo (90euro) , buono per il servizio,pulizia e camere,sufficiente la colazione ma pessima la posizione.quartiere non raccomandabile la notte e non ottimamente collegato con la metro...consiglio vivamente di scegliere un hotel in zona syntagma o monastiraky in particolare per chi non ha intenzione di tornare in albergo la sera presto visto che la metro che giunge alla fermata victoria chiude all'una e non c'è possibilità di mezzo alternativo se non il taxi o "tacco e punta"

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 31 ottobre 2011

Per il nostro week end a atene abbiamo scelto questo albergo per le buone recensioni che aveva ,che in linea generale abbiamo riscontrato in particolare per la gentilezza del personale, che parla anche italiano, e per la comodità per il centro: metro stazione vittoria o filobus nr.15 ogni 30 minuti.
Nonostante ciò abbiamo riscontrato alcune pecche che non ci aspettavamo: noi abbiamo preso la suiite con iacuzzi che perdeva acqua rendendo il pavimento del bagno pericolosamente scivoloso, il riscaldamento non funzionava, fuori c'erano max 12°, e potendo usare solo il condizionatore in camera il resto delle stanze, in particolare il bagno , erano fredde, il frigo bar era completamente vuoto..., su i servizi dell'albergo avrebbe dovuto esserci il set per il caffè e te ma non c'èra nulla, la tv non aveva canali europei o italiani, in albergo c'èrano quasi esclusivamente stranieri, la stanza è stata pulita ma non hanno rifatto il letto. e per finire la colazione, per la maggior parte salata, non era al'altezza delle aspettative.
noi siamo stati in albergo solo a dormire e a farci una doccia e tutte queste pecche non ci hanno danneggiato, ma ci sembrava giusto evidenziarle visto che l'albergo vuole essere un 'boutique hotel' e che fa bella mostra delle stellette di trip advisor il cui standar dovrebbe essere , però, mantenuto.
comunque lo consiglio. .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2011

Ottima scelta direi. Situato non proprio in zona centrale ma camminando 2 minuti si arriva alla prima fermata della metro disponibile e da li’ si gira Atene benissimo. Eravamo situati all’ultimo piano con terrazzino. L’hotel nel complesso e’ piccolo ma molto curato nell’arredamento e di recente ristrutturazione. Personale molto cortese e disponibile. Carino il bar al pian terreno dove la mattina tra l’altro viene servita la colazione. La camera non era tanto spaziosa ma ripartita nella giusta maniera e soprattutto poco rumorosa quindi la notte si dorme tranquilli. TV LCD, telefono, cassetta di sicurezza presenti. Il bagno forse un po’ grande in rapporto alla stanza ma conteneva una classica vasca idromassaggio. Ottima scelta!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2011

Stanza molto bella anche se piccolina con una doccia enorme e una bellissima terrazza, il tutto per un prezzo decisamente congruo! Anzi, per la verità aveva un secondo balcone! Non è troppo in centro, però è vicinissimo il museo archeologico, quindi un ottima posizione per iniziare ad esplorare Atene. Colazione buona e disponibilità e gentilezza dello staff sono ulteriori punti a favore.

Recensito il 29 agosto 2010

Solitamente gli hotel di Atene che ho visitato erano in quartieri pessimi (anche se centralissimi!!) Questo hotel è nuovissimo, molto carino, zona tranquilla, tutti molto molto disponibili! Buona anche la colazione.
Stra consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Omonia
Coco-Mat Hotel Nafsika
N. 2 di 10 a Kifisia
Katerina Hotel
N. 35 di 326 a Atene

Conosci Areos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Areos Hotel

Struttura: Areos Hotel
Indirizzo: 19 Bouboulinas (Moussio), Atene 106 82, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Exarchia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Atene
N. 20 hotel romantici a Atene
N. 28 hotel per famiglie a Atene
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Atene
Categoria hotel:3 stella/e — Areos Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Bookgreece.com, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Areos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aeros Atene
Atene Areos Hotel