Tripadvisor

Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Da asporto
Zona: Monastiraki
Recensito 3 settimane fa

Avevo avvistato questa taverna la sera prima . Sono stato colpito da una tipica atmosfera greca che rispecchiava il dentro del locale. Cibo non male ma meno buono rispetto a quello che ho mangiato gli altri giorni. Porzioni abbondantissime ,an che troppo (non ce l ho fatta a finire il mio). Prezzo convenientissimo , servizio veloce , essenziale ed educato

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.785)

Recensito 1 gennaio 2020

Siamo capitati per caso il 28 dicembre, passeggiando per Monastiraki. Mai mangiato così male in Grecia. Cibo insapore, polpette disgustose, polpo gommoso, mousaka con solo besciamella e quasi freddo. Abbiamo detto che il cibo non ci era piaciuto e ci hanno portato gratuitamente un dolce che era ancora peggio di ciò che avevamo mangiato. Evitatelo assolutamente, ci sono molti altri ristoranti che valgono di più.

Recensito 1 gennaio 2020

Siamo stati in questo ristorante il 30 dicembre, eravamo nei pressi di monastiry e pioveva , abbiamo imboccato il primo ristorante disponibile. Già all'ingresso dava un senso di poca pulizia , ci ha fatto una brutta impressione, ma siamo rimasti. Abbiamo ordinato due classiche insalata greche e un souvlaki di pollo. La peggior insalata mangiata ad Atene, insapore. Ristorante pieno, forse perché fuori pioveva. Da evitare assolutamente.

Recensito 18 dicembre 2019

Locale caratteristico , atmosfera conviviale e simpatica con musica dal vivo , cibo di buona qualità ma senza particolari lodi. Servizio spartano ma veloce. Prezzo nella media. Non ho trovato spunti particolari.

Recensito 8 dicembre 2019

Ci siamo fermati in questo locale quasi per caso, attratti probabilmente dal colore verde delle tovagliette... siamo rimasti veramente sorpresi dalla grandezza delle porzioni e dalla bontà del cibo. Il conto senza sorprese e per di più ci hanno offerto dello yogurt greco e miele squisito. Vale la pena credetemi.

Gli utenti che hanno visto Bairaktaris Taverna hanno visto anche

Conosci Bairaktaris Taverna? Condividi la tua esperienza!