“L'attesa ne è valsa la pena”
Recensione di Spaghetti Cove

Spaghetti Cove
Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Choeng Mon
Recensito 10 settembre 2018

Sentirsi a casa anche a 9.000 km di distanza...si può!
Abbiamo mangiato 2 ottimi ed abbondanti piatti di pasta alla carbonara (guanciale croccante e pecorino!) ed assaggiato due crostoni con gamberetti e salsa rosa (buonissimi anche quelli!!)
Il proprietario è un romano D.O.C.
Abbiamo aspettato un bel po' prima di cenare, ma appena arrivati siamo stati avvertiti che essendo solo in cucina avremmo dovuto aspettare almeno 40/45 minuti, perché viene preparato tutto al momento...ma che dire...l'attesa ne è valsa davvero la pena per una carbonara così!!
UNA VERA SCOPERTA! CONSIGLIATISSIMO per un nostalgico piatto italiano dopo tanti pranzi e cene thai!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con amici con la voglia di un buon piatto di pasta dopo tanto delizioso cibo tailandese. Davvero non mi aspettavo di mangiare una vera amatriciana , come si mangia a roma solo se vai nei posti giusti. Avrei voluto una carbonara ma non ho avuto il coraggio. Invece avrei dovuto osare, perché la amatriciana era perfetta. Guanciale percorino bucatino ben condita cottura super ... ottima. Il proprietario cordiale, simpatico si è seduto con noi per sapere davvero se eravamo soddisfatti. Abbiamo chiacchierato con lui e la moglie che lo aiuta e l’atmosfera semplice e familiare ci ha catturato. Bravi! Un pezzetto di Italia ben rappresentata a Koh Samui... il miglior rifugio per chi vuole tornare ai sapori nostrani o provarli per la prima volta.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ritrovarsi a Roma sull'isola di koh samui, piatti tipici italiani, cortesia e simpatia made in Rome.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veramente come si dice a Roma..me te magno!!! Veramente buona: pasta cotta al dente, sugo corposo, guanciale e pecorino!!! Massimo un grande!!
Consiglio a chiunque vuole mangiare pasta cucinata all'italiana!!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sti giovani meritano un plauso per le loro pastasciutte veramente buone.....
Ne ho mangiate di veramente peggiori in Italia. Bravi

Gli utenti che hanno visto Spaghetti Cove hanno visto anche

Choeng Mon, Bophut
Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Spaghetti Cove? Condividi la tua esperienza!