“Delusione”

Trasferimento dall'Aeroporto di Koh Samui
Al n.3 in classifica su 11 Cose da fare a Choeng Mon
Dettagli sull'attrazione
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Avevo letto tante recensioni positive su questa spiaggia ma quando sono arrivata...una delusione! La spiaggia di per sè non è brutta, è un luogo dove rilassarsi,mare calmo,acqua non cristallina con fondale sabbioso ma purtroppo è lasciata a se stessa.. sporca e mal curata.. a mio parere personale è stata una delle spiagge più brutte di koh Samui e sicuramente non ci tornerei..

Data dell'esperienza: settembre 2017

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un'area bellissima con mare e spiagge incontaminate, la sabbia è bianca e il mare cristallino. Un luogo unico.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito 9 settembre 2016

Spiaggia tranquilla .. perfetta per avere un po di pace e rilassarsi .. ottimi i massaggi .. e le spremute in riva al mare

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Spiaggia tranquilla pulita affollata nella giusta misura, vita e relax uniti da un mare bello basso fondale per chi ha più paura dalla profondità fondale sabbioso ideale per tutti. Non gode di limpidezza corallina ma la baia offre verde mare rocce rabbia resort per tutti i gusti e tutte le tasche

Data dell'esperienza: settembre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

La spiaggia corallina di riferimento dove il nostro resort ci offriva ombrelloni e lettini.bellissima la passeggiata tra un capo e l'altro dell'insenatura e con la possibilità di raggiungere un piccolo istmo che con la marea alta si raggiunge solo dall'acqua..

Data dell'esperienza: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Choeng Mon Beach hanno visto anche

Conosci Choeng Mon Beach? Condividi la tua esperienza!