“La nostra spiaggia”

Trasferimento dall'Aeroporto di Koh Samui
Al n.3 in classifica su 13 Cose da fare a Choeng Mon
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

La spiaggia corallina di riferimento dove il nostro resort ci offriva ombrelloni e lettini.bellissima la passeggiata tra un capo e l'altro dell'insenatura e con la possibilità di raggiungere un piccolo istmo che con la marea alta si raggiunge solo dall'acqua..

Data dell'esperienza: agosto 2016

Recensito 19 agosto 2016

E' una spiaggia abbastanza tranquilla. Mare nella media. Non nulla di eccezionale però e non è adatta allo snorkeling.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in un albergo situato in questa spiaggia e devo dire che il mare è adatto ai bambini con fondale basso a riva e acqua pulita. Ci sono venditori ambulanti di pannocchie (70 bat) spiedini di wurstel pollo gamberi a 20 bat cadauno.La spiaggia e tranquilla e lungo la strada ci sono dei ristoranti e negozietti per lo shopping

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito 28 aprile 2016

Diciamo che è una buona spiaggia. Il mare purtroppo non è eclatante, specialmente con la bassa marea. Certo che è sempre calmo, nella vicina spiaggia di Chaweng, il mare è più cristallino ma spesso un pò mosso. Benefit in più, in questa parte dell'isola, anche la possibilità di godersi un bel tramonto.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 12 febbraio 2016

E' stata la prima spiaggia che abbiamo visto a Koh Samui, perchè la più vicina al nostro alloggio. Bisogna dire che come primo impatto, non ha deluso le aspettative: molto tranquilla, suggestiva, sabbia bianca, acqua non eccezionale ma adatta ai più piccoli. Noi eravamo con due bimbi di 4 e 9 anni.
Inoltre possibilità di massaggio thai, e la sera si può cenare nei ristorantini lungo la spiaggia, e per i più romantici, cena a due sotto un gazebo circondato da lumini, e cameriere personale !!!
Unica nota dolente, "MA" comune a quasi tutte le spiagge dell'isola, è la presenza costante di cani liberi di media e grossa taglia, che possono indurre un pò di timore soprattutto per chi ha bambini. Mai successo nessun incidente, ma meglio non avvicinarli...

Data dell'esperienza: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Choeng Mon Beach hanno visto anche

Conosci Choeng Mon Beach? Condividi la tua esperienza!