“Eccellente ”

Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Choeng Mon
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Fermatevi per uno spuntino in questo locale. I succhi sono buonissimi. Il cibo thai veramente buono ma anche ottime le insalate e i panini stile italiano. Ricercato l'ambiente. Prezzi onestissimi. Tornerò.

Recensito 10 agosto 2016

se vi manca il caffe italiano e cercate un locale raffinato e discreto questo bar fa per voi. lo abbiamo scoperto sul finire della vacanza consigliato da altri e lo consiglio

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver consultato qualche recensione abbiamo scoperto questo bel locale a meno di 500 m. dal nostro hotel. Abbiamo deciso di fare una visita per pranzo prendendo 2 insalate entrambi gustose e servite con molta cura. Anche il caffè devo dire da italiano è stato una sorpresa. Ottimo espresso. Anche il conto finale onesto e nelle aspettative del luogo.

Recensito 20 settembre 2015 da dispositivo mobile

Se siete in cerca di un caffè italiano questo ė il posto giusto !!! Assolutamente da provare consigliato a tutti gli italiani nostalgici del caffè nostrano.

Recensito 6 settembre 2015

caffe' e panini molto buoni. offre un servizio di piccola ristorazione molto curato. lounge bar rilassante e piacevole

Gli utenti che hanno visto Aroma Boutique hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani
Bophut, Koh Samui

Conosci Aroma Boutique? Condividi la tua esperienza!