“Ristorante”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Pizza, Carni Alla Griglia, Insalate, Fine Dining
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cenare in questo locale a ko samui in thailandia,consiglio a tutti gli italiani che sono qui in vacanza di andarci,si mangia benissimo e si spende poco,il proprietario Andrea è di un'estrema gentilezza e professionalità,e cosi anche il suo staff. Grazie Andrea di tutto ci rivedremo presto

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spinti dalla curiosità abbiamo cercato un altro locale misto thai-italiano e abbiamo trovato questo.
Pizza buona e leggera e spaghetto al ragù buono.
Il tutto con acqua per una spesa di 640bath
Alla fine buonissimo il liquore con cioccolato

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene sia la carne sia la focacca. Prezzi nella norma. Sia lo staff che il proprietario sono molto gentili.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo dall antipasto alla carne ! Anche la pizza è ottima ! Prezzi onestissimi e personale gentile ! Bravo chef ! Ci ritorneremo sicuramente!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevo già mangiato in questo ristorante anni fa e posso riconfermare che si continua a mangiarci bene

Gli utenti che hanno visto Pecore Nere hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Pecore Nere? Condividi la tua esperienza!