“Servizio eccellente per una buona cena”
Recensione di Melini's

Melini's
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Jolly Harbour
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a cena fuori con la mia fidanzata in questo locale sulla marina di Jolly Harbour. Il proprietario è un ragazzo molto simpatico, gentile ed educato e molto premuroso con i suoi clienti, anche i camerieri sono molto professionali e disponibili. Qualità del cibo buona. La pizza, nonostante non sia un ristorante gestito da italiani, è buona e ben fatta. Ma il piatto forte secondo me è il salmone in crosta ripieno di spinaci con le patate, davvero squisito!

Recensito 13 gennaio 2018

Abbiamo cenato presso il Melini's per tre serate solo a base di pizza ,la offrono di 2 misure 10 e 14 inc. Non male il gusto , in certi casi troppo farcite . Buoni i dolci , creme brule e crepe con grand marnier . Conto nella media di Antigua , 3 pizze + 3 coche + dolci € 60 .

Recensito 13 maggio 2016

abbiamo cenato a base di pesce, il cibo era ottimo così come la qualità del servizio. lo staff gentilissimo ha cercato di soddisfare tutte le nostre richieste.
ottima la posizione del locale che si affaccia sul porto di Jolly H. le luci delle barche riflesse ed il rumore del mare è stato emozionante cenare con un' atmosfera così romantica e tranquilla.

Recensito 23 marzo 2014

Pessimo locale il quale si serve del nome italiano senza avere nulla del nostro paese! Pizza pessima! Siate onesti e non dite che cucinate italiano! Gli italiani sanno cucinare e mangiare!
Posso fornirvi anche copia dello scontrino: 3 pizze e due birre, 54 euro!!!!!!

Recensito 13 febbraio 2014

Melini's at Jolly Arbour Marina is a very good restaurant. We've been several times and we have always enjoied it. It's not expensive and the service is very careful. Foods are first quality,always fresh and cooked at the moment with possible variations on demand. Light and very careful cooking, italian and international: good chef.
Melini's alla Marina di Jolly Arbour è un ottimo ristorante. Ci siamo stati diverse volte e siamo rimasti sempre soddisfatti. Non è caro ed il servizio è molto accurato. I cibi sono di prima qualità, sempre freschi e cotti al momento con possibilità di varianti a richiesta. Cucina leggera e molto curata, italiana ed internazionale, con ottimo chef.
Carlo & Paola, Milan - Italy

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Melini's hanno visto anche

Jolly Harbour, Saint Mary Parish
Jolly Harbour, Saint Mary Parish

Saint Mary's, Antigua

Conosci Melini's? Condividi la tua esperienza!