Tripadvisor
Jolly Harbour
Pubblica
Posta in arrivo
Il meglio delle recensioni
Una splendida giornata caraibica alla scoperta di Antigua.

Alessia e Gabriele ci hanno coccolato scorazzandoci in alcuni dei posti più belli dell'isola Leggi il seguito

Recensito ieri
davidevI7484ZX
Antigua nel cuore

Oltre ad essere guide ben preparate, Camilla e Marco ( le 2 guide con cui ho fatto le escursioni Leggi il seguito

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Recensito 2 giorni fa
Eleonoraele84
Leggi tutte le 569 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Antigua e dintorni
a partire da 174,36 USD
a partire da 141,03 USD
a partire da 112,81 USD
a partire da 133,34 USD
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ragazzi preparati gentili e molto disponibili...unica pecca prezzi un po’ alti per le escursioni e pagamenti con carta di credito non accettati

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Alex83Antigua, Proprietario presso Antigua Chiama Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao Francesco e Fabiana, vi ringraziamo per la recensione e per i complimenti. Ci tenevo solo a sottolineare che noi ACCETTIAMO le carte di credito VISA e MasterCard. Pensiamo che nel 2020 sia d'obbligo poter offrire questo tipo di servizio. Oltre alle carte accettiamo pagamenti in contanti in: dollari americani, dollari caraibici e anche Euro. Siamo uno dei pochi tour ad Antigua ad accettare la valuta europea. Per quanto riguarda il titolo, ci dispiace sottolineare il fatto che TUTTO è caro ad Antigua e che i nostri prezzi sono in linea (e in alcuni casi anche più bassi) con i competitor dell'isola. Alla fine direi che comunque è meglio la frase "bravi ma cari" piuttosto che "economici ma scadenti".

Recensito 4 settimane fa

Io e mio marito abbiamo fatto una crociera nei Caraibi e per la tappa di Antigua abbiamo prenotato dall'Italia un'escursione per l'intera giornata. Ebbene ora che sono ahimè tornata posso dire che è stata la giornata più bella dell'intera vacanza. Marco e Alessia sono stati fantastici, fare il bagno con le razze è stato emozionante e speciale e non lo dimenticheremo mai. Ma anche il pranzo nel ristorantino all'aperto, il bel giro fatto in macchina e le 2 spiagge visitate ci hanno soddisfatto appieno. Grazie a Marco e ad Alessia, siete speciali e vi auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni e felicità!!! Carla e Maurizio

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Ciao Carla e Maurizio! Sono molto contento che ti sia piaciuto il nostro tour! Cerchiamo sempre di pianificarli in base agli orari della nave in modo da farvi sfruttare a pieno il tempo a vostra disposizione. E' stato un piacere conoscervi e vi aspettiamo per altre avventure sull'isola di Antigua!

Recensito 4 settimane fa

Bellissima esperienza. Grazie Alessia
Visita capitale Antigua con passaggio al mercato,cattedrale,shopping ect.
Mario e Marinella

Data dell'esperienza: gennaio 2020

Grazie Mario e Marinella, siamo lieti che il nostro impegno sia stato ripagato col vostro apprezzamento.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una splendida giornata in compagnia di Alessia, guida attenta, preparata,
simpatica e molto disponibile.
L’escursione che abbiamo scelto prevedeva l’incontro con le razze. Un’esperienza entusiasmante che ha superato le nostre
aspettative.
Dopo la visita alla piantagione di canna da zucchero Alessia ci ha accompagnato in un tour tra le spiagge più caratteristiche dell’isola con sosta-pranzo in un tipico cafè antiguano.
Escursione meravigliosa che ci ha permesso di scoprire aspetti meno conosciuti e più caratteristici dell’isola.
Consigliatissima!

Data dell'esperienza: gennaio 2020

Ciao Anna, ti ringraziamo per la recensione. Siamo contenti che tu abbia apprezzato il ristorantino locale. Essendo ospiti su questa isola, vogliamo fare in modo che la gente del posto possa avere la possibilità di lavorare grazie a noi e anche di essere conosciuti, essendo un popolo cordiale ed educato.

Recensito il 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Gabriele ottima guida
Però Antigua con le sue spiagge ed il calore della musica è una bomboniera dei Caraibi ci sarebbe da tornare x controllare

Data dell'esperienza: gennaio 2020

Grazie mille Stefano, mi fa molto piacere che lo sforzo dei ragazzi nel fornirvi un'esperienza unica venga riconosciuto! Torna a trovarci!