Instagram stories Antigua

Prenota in anticipo
a partire da
75,00 USD
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Modi per scoprire Antigua Chiama Italia Tour
a partire da 75,00 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 26 giugno 2018

Michele che lavora per Antigua Chiama Italia ci ha accompagnati per una intera giornata alla scoperta di alcune spiagge di Antigua. La mattina siamo stati a vedere le tartarughe marine (non ricordo il nome della spiaggia) ed è stata un esperienza fantastica. Dopo un pranzo in tipo ristorante (mangiato benissimo, non fatevi ingannare dalle apparenze) siamo stato in altre due spiagge fantastiche. Michele è stato super e ci ha raccontato e mostrato tutto quello che conosce di Antigua. Bellissima esperienza. Da provare!

Recensito il 24 giugno 2018

Abbiamo trascorso la "parte relax" del nostro viaggio di nozze ad Antigua, isola spettacolare. All'aeroporto ci ha accolti Alberto, gentilissimo e professionale e ci ha spiegato tantissime cose sull'isola caraibica, cosa fare, cosa vedere... Arrivati al resort non ci ha lasciati lì ma si è preoccupato che tutto fosse in regola, sì è accertato che il nostro cottage fosse di nostro gradimento (cosa che, comunque, non era "dovuta"). La sua gentilezza ci ha spinti a ricontattare Antigua chiama Italia per un tour organizzato ed il giorno dopo conosciamo Michele, un altro membro del team fantastico. Con lui abbiamo visitato l'isola sotto diversi aspetti, storico, naturalistico, gastronomico, etc. Anche il relax non è mancato durante questa giornata, tra mare, piatti tipici caraibici, snorkeling, bagno con le razze (che abbiamo pure nutrito con dei calamari risucchiati direttamente dalle nostre mani da questi pesci bellissimi). Abbiamo fatto amicizia con lui e con gli altri partecipanti di questa escursione. Se doveste andare in questo paradiso, affidatevi a loro, ve lo consiglio.
Dario e Federica

Recensito il 24 giugno 2018

Abbiamo fatto due escursioni una in catamarano a Barbuda l’altra ad Antigua il bagno con le razze. Marco e Alberto di una simpatia coinvolgente oltre che estremamente preparati. Posti meravigliosi resi ancora più belli da una organizzazione eccellente.
Grazie ragazzi per la bella settimana insieme!!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Alex83Antigua, Proprietario presso Antigua Chiama Italia Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Un sentito grazie per le parole usate in questa recensione: unici, coinvolgente, preparati, eccellente, bella settimana. A presto.

Recensito il 21 giugno 2018

Abbiamo partecipato a due escursioni organizzate dai bravissimi ragazzi di Antigua Chiama Italia.
Esperienza unica il bagno con le razze, in una giornata arricchita da visite di spiagge, pranzi tipici locali in compagnia e di un tuffo nella storia di Antigua che Marco ci ha saputo raccontare con cura ai dettagli ed evidente passione.
Abbiamo anche partecipato a un tour delle spiagge, organizzato tenendo in considerazione le spiagge che avevamo già visitato per evitare ripetizioni e permetterci di visitare nuovi scorci sul mare.
La passione per quest'isola di Alex, Giuliana e Marco si percepisce dai loro racconti e dall'approfondita loro conoscenza di tutto ciò che riguarda Antigua. Abbiamo subito compreso la loro preparazione e professionalità, oltre che la loro simpatia, e ciò ci ha infuso sicurezza, permettendoci di gustare a pieno ogni esperienza.
Un grande grazie a loro così come ad Alberto e Alessia per il loro lavoro, supporto, simpatia e amichevolezza.
Michele non abbiamo avuto occasione di conoscerlo ma non vediamo l'ora di tornare quindi...sarà senz'altro per la prossima volta!

Consigliamo di cuore a tutti di affidarsi ai meritevoli ragazzi di Antigua Chiama Italia!

Chiara e Lorenzo

Recensito il 21 giugno 2018

Abbiamo fatto il tour delle razze il 30 maggio 2018, la nostra guida era Marco.. Apparte che è super simpatico, è anche stato molto disponibile, venendo a prendere solo io e mia moglie nella nostra struttura, i giorni prima ha risposto tempestivamente alle nostre richieste. Durante il tour ci è stato spiegato dettagliatamente tutto, risposto alle nostre domande, e soprattutto ci ha fatto morire dal ridere.. Nuotare con le razze è stato veramente bellissimo, e anche le calette sono tutte paradisiache. Grazie davvero ragazzi!!!

Data dell'esperienza: maggio 2018