I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Recensioni (1.188)
1.188 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 18 luglio 2019

Dopo essere stata ad Antigua ed in particolare al COCOS hotel posso dire di essere stata in un posto da sogno. Bellissima struttura immersa nella natura con delle camere(anzi veri e propri appartamenti per quanto sono spaziosi) stupende tutte in legno e disposte sul promontorio dove sorge la struttura. Dal terrazzo si può godere di una vista spettacolare sulle spiagge e sul mare magari leggendo un buon libro al silenzio sull'amaca. Ci sono due spiagge a disposizione una più bella dell'altra, l'unica preoccupazione in questo hotel è scegliere lettini e ombrellone e quale cocktail farsi portare in spiaggia. Tutto il personale è gentilissimo a partire dalle signore delle pulizie, i ragazzi del bar e le cameriere. Il cibo del ristorante a partire dalla colazione fino alla cena è tutto alla carta e sempre appena preparato, quindi i tempi si allungano un pochino ma in vacanza non si ha nient'altro da fare quindi godetevi il relax e la vista sul mare non ve ne pentirete!

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Chiquira J, Reservations presso COCOS Hotel Antigua (All Inclusive), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2019

Caro chiarao05,

Grazie per aver scelto COCOS Hotel come destinazione per le tue vacanze e ti ringraziamo per il tempo dedicato alla revisione della nostra proprietà. Abbiamo notato i vostri commenti sul nostro cibo, proprietà e personale e siamo entusiasti di aver avuto un buon momento qui. Siamo felici di sapere che hai fatto nuove amicizie e spero che ti ritroverai di nuovo qui nel prossimo futuro.

Non vediamo l'ora di ospitarvi di nuovo.

Recensito il 2 luglio 2019 da dispositivo mobile

Una struttura fantastica in cottage tradizionali direttamente sul mare.
Due spiagge esclusive con bar all inclusive.
Ristorante alla carta di ottima qualità e personale cordiale.
Un ottima soluzione per coppie!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Chiquira J, Reservations presso COCOS Hotel Antigua (All Inclusive), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2019

Caro Alessio B,

È stato molto gentile da parte tua prendere il tempo per scrivere una recensione così bella della tua visita al COCOS Hotel.

Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno e apprezzo i tuoi meravigliosi commenti riguardo il nostro servizio, la splendida posizione e la cucina caraibica.

Spero di rivederti presto nel prossimo futuro!

Recensito il 1 luglio 2019

Punto di forza e la bellezza del mare e della spiaggia da favola...struttura semplice immersa nel verde. Personale gentile. Tutto perfetto!!!!bisogna parlare almeno un Po di inglese..buono anche il vino anche se un Po ripetitivo...ma non si va certo li x mangiare. Consigliato vivamente

Cara Billa71,

Grazie per aver scelto COCOS Hotel come destinazione per le tue vacanze.

Apprezziamo i tuoi bei commenti, il team è felice di sapere che ti sono piaciuti tutti i nostri servizi incluso cibo e servizio eccellenti.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto in un futuro non troppo lontano.

Recensito il 24 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati al cocos con un po’ di ansie per qualche recensione sul mangiare. Abbiamo invece constatato con piacevolissima sorpresa che si sbagliavano! Partiamo dalla location che è veramente una delle top di Antigua! Cottage con vista mare fantastico, camera pulitissima ogni giorno e doccia esterna da mille e una notte! Dopo aver fatto le escursioni dovute ci siamo fermati 5 giorni nella spiaggia dell’albergo perché da sola vale il prezzo del biglietto! Potresti non muovere un dito tutto il giorno. Volendo ti portano da mangiare e da bere a qualunque ora sia in spiaggia, sia in camera, sia in qualsiasi altro posto dell’albergo! Il personale socievole è dir poco e soprattutto educatissimo! Il cibo buono e piatti presentati benissimo! L’unica nota “negativa” sono i tempi di attesa per mangiare... ma visto che sarete in vacanza... questo passa decisamente in secondo piano visto che comunque vi coccolano nell’attesa! Sicuramente un posto bellissimo dove tornerei volentierissimo! Diffidate dalle opinioni negative!! Calatevi solo nei loro panni... e abbiate un po’ di pazienza... ne vale davvero la pena!! CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: giugno 2019
Chiquira J, Reservations presso COCOS Hotel Antigua (All Inclusive), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2019

Caro Emanuele E Silvia

Vorremmo ringraziarvi per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione così bella. La consapevolezza che ti è piaciuto il cibo e la nostra azienda ci scalda davvero i cuori e ci incoraggia come una squadra a continuare a fare del nostro meglio per i nostri ospiti. Grazie anche per una così bella descrizione dei nostri servizi e l'effetto di rilassamento che ha sui nostri ospiti. Quella descrizione è stata veramente superba. Ci piacerebbe avere la possibilità di darti il ​​benvenuto entrambi se dovessi scegliere di visitarci ancora una volta.

Recensito il 19 giugno 2019 da dispositivo mobile

ultimi 6 giorni del nostro viaggio di nozze..credevano di aver già visto tutto ma al cocos era il paradiso...un mare da favola camera grande e bella con una doccia da favola,balcone con amaca vista mare che sembra una cartolina..Buon servizio e menu all'altezza del posto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Chiquira J, Reservations presso COCOS Hotel Antigua (All Inclusive), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2019

Caro rickyc76j,

Grazie per averci scelto come destinazione per la tua luna di miele. Siamo lieti di sapere che la tua esperienza complessiva con noi ha soddisfatto le tue eccezioni. È sempre bello saperlo.

I tuoi sentimenti molto gentili verranno trasmessi a tutto il team.

Non vediamo l'ora di ospitarvi di nuovo.