“Bellissima vista.”

AL PORTO
Al n.4 in classifica su 14 Ristoranti a Jolly Harbour
Cucina: Francese, Italiana
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 13 settembre 2017

Su consiglio dei ragazzi di Antigua chiama Italia sono venuta in questo ristorante. Si mangia molto bene e il servizio e' ottimo.

Recensito 20 aprile 2017

Oltre ad essere un ristorante è anche un punto di ritrovo soprattutto per i velisti e i marinai di Jolly, consiglio di provare il pesce o l'aragosta. Per chi ama la musica dal vivo: lunedì! Concerto di una band con una cantante bravissima!

Recensito 31 marzo 2017

Ristorante all'interno di Jolly Harbour, pare italiano ma è gestito da Francesi, la pizza da non provare, il resto è buono ma molto costoso, consiglio di andare il lunedì per buona musica dal vivo.

Recensito 13 gennaio 2017

Pessima cucina, e molto caro. Ordiniamo tagliatelle con il pesce immangiabili con limone e moltissime spezie.
SCONSIGLIAMO

Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo venuti tre volte a cena e una sera c'era anche un'ottimo gruppo a suonare, si mangia discretamente, buon servizio, in quattro si spendeva sui 80 dollari a sera.
Tra i ristoranti visitati e' quello che ci ha soddisfatto di piu'.

Gli utenti che hanno visto AL PORTO hanno visto anche

Jolly Harbour, Saint Mary Parish
Jolly Harbour, Saint Mary Parish

St. John's, Saint John Parish
Saint Mary's, Antigua

Conosci AL PORTO? Condividi la tua esperienza!