“molto piccante”

Cucina: Cajun e creola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2014

bella location, sevizio lentissimo, gamberoni alla piastra passati al forno rovinati da uno strato di strano sugo piccantissimo, lo stesso che troverà la mia amica sulla bistecca e sull 'agnello.
altre scelte niente di speciale oltretutto molto caro

Recensito 9 aprile 2013

ho cenato allo sugar la locazione e' bella, il ristorante scarso il servizio lasciamo perdere pessimo, inoltre non funzionava nemmeno la carta di credito solo contanti per due volte molto strano.

Recensito 23 maggio 2012

Questo è il ristorante che abbiamo frequentato di più ad Antigua, dato che soggiornavamo allo Sugar Ridge Resort a Bolans.
Devo dire che ci siamo trovati molto bene a questo ristorante sia per le colazioni che per le cene, dove siamo stati 5 notti su 11. A seconda del giorno sono previste delle cene a tema, nel dettaglio le portate che abbiamo preso ogni volta:
1 volta) 1 maiale arrosto patate arrosto, 1 agnello con cipolle marinate e platano, 2 bicchieri chardonnay cileno, 1 patata fritta, 1 acqua fiji, 1 cake di mousse di cioccolato bianco, 2 espressi= 80 usd > 61 eur (30,50 eur cadauno);
2 volta) Seafood night - 1 cocktail di aragosta e scampi, 1 minestra di granchio e aragosta, 2 mahi mahi grigliato con cavolo e verdure julienne, 2 sauvignon cileni, 1 acqua fiji, 2 espresso= 107 usd > 82 eur (41 eur cadauno);
3 volta) 2 carib, 1 acqua fuji, 2 oz burger con patate, 2 espresso= 60 usd > 46 eur (23 eur cadauno);
4 volta) 2 pizze margherita, 1 acqua, 2 carib, 1 sorbetto, 2 espressi= 60 usd > 46 eur (23 eur cadauno);
5 volta) 2 steak con patate fritte, 1 acqua, 2 vini rossi, 2 espresso = 80 usd > 61 eur (30,50 eur cadauno).

Quindi, mediamente su un 30 eur a testa si riesce a fare una buona cena tra antipasto, secondo, acqua, bicchiere di vino e caffè, naturalmente quando sono previste pietanze particolari o pesce il prezzo lievita. Consigliata la serata quando fanno 2 steak al prezzo di 1, mentre quando fanno la pizza da evitare, o comunque non dico che è immangiabile, ma vi danno le classiche pizze surgelate che compriamo al supermercato, né più né meno. Consigliato anche perché qualche volta potrete trovarvi qualche festa.

Recensito 18 gennaio 2012

Eravamo ospiti dell'hotel e oltre alle colazioni che erano incluse ( ottimi i milk pankakes con sciroppo d'acero, le omelettes e cappuccino stranamente buono, di solito all'estero lo evito sempre)e abbiamo cenato una sola volta qui ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi per il servizio e il cibo, molto buono (fanno anche sushi) e leggero, non eccessivamente caro, ottimi i gamberi al cocco fritti e il red snapper alla griglia

Recensito 26 dicembre 2011

Lo sugar club è davvero bellissimo. Tutto di ottimo livello e curato nei particolari. Ottimo per l'aperitivo e la cena. Consiglio a tutti di ordinare il pesce.. fanno un tonno al sesamo spettacolare. Un altro consiglio che posso darvi è di non ordinare la pizza poichè non è il massimo, ma è comprensibile.
Molto consigliato!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sugar club hanno visto anche

Saint George, Saint George Parish

Saint Mary's, Antigua
Jolly Harbour, Saint Mary Parish

Conosci Sugar club? Condividi la tua esperienza!