“Mini vacanza”
Licciana Nardi, Province of Massa Carrara, Toscana

Maurizio
“Mini vacanza”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

B&b che consiglio a tutti, Roberto e Cristina vi faranno sentire unici, avranno cura di voi preparando con cura camere, colazione e cene spettacolari...dimenticate la dieta! Massima disponibilità, ottima pulizia e ambiente davvero confortevole. Andateci merita!

veronik73
Nonantola, Italia
“OTTIMO DIREI!!!”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

intanto colgo l occasione per salutare i proprietari, persone squisite come la collazione del mattino. abbiamo soggiornato in questa struttura vi posso dire che ce prezzo qualita' e convenienza e tanta disponibilita' , consigliatissimo , anche per i bei posti che ci sono li intorno .

Ho viaggiato con: Compagno/a