175 USD
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Hotel Carmen(La Cala de Mijas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Apartamentos El Porton(La Cala de Mijas)
Vedi l'offerta
Club Delta Mar Crown Resort(Sitio de Calahonda)
370 USD
296 USD
Expedia.com
  • Piscina
Los Amigos Beach Club by Diamond Resorts(Mijas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
337 USD
Priceline
  • Piscina
Ona Campanario(Mijas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Casa Flora(La Cala de Mijas)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Royal Golf Riviera(La Cala de Mijas)
TripAdvisor
Recensito 4 luglio 2017

Se amate il relax, lontano dai luoghi affollatissimi della costa, La Cala Resort fa per voi. Si trova a pochi chilometri dalla Cala di Mijas, piccolissimo centro costiero raggiungibile in 15/20 minuti di auto ed é immerso nel verde dei campi da golf e con una piscina enorme. L'hote dispone anche di una SPA di cui io non ho usufruito.

Il livello di servizio direi superiore alla media, ottima pulizia e stanze sufficientemente spaziose (personalmente ho soggiornato nella più economica e in due ci siamo stati più che bene per una settimana intera). L'arredamento é più funzionale che estetico, ma per quanto mi riguarda bene così.

Anche il ristorante é di buon livello con una colazione eccezionale ed una cena niente male, forse si potrebbero valorizzare un poco di più le pietanze della tradizione locale che, seppure disponibili, vanno un poco cercate nel menù.

Malaga (da visitare) si raggiunge in meno di un'ora di auto (compreso il trovare parcheggio in centro). Assolutamente occorre noleggiare un'auto altrimenti si resta bloccati o vincolati ai taxi.

Nè io nè mia moglie giochiamo a golf, ma il relax di cui abiamo goduto non ci ha fatto pentire della scelta un poco "defilata" rispetto ai locali costieri. Forse non ci sono molte attività per gli ospiti più piccoli (c'é una piscinetta decisamente piccola, ma per il resto ben poco.

Ci tornerei senz'altro

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
CustomerRelationsLCR, Director de Relaciones con Clientes alle La Cala Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2017

Gentile zingarone_11,

grazie per aver speso un po’ del Suo tempo per lasciare una recensione sul nostro stabile qui su Tripadvisor.

Siamo estremamente fortunati a trovarci all’interno di un posto meraviglioso come La Cala de Mijas, un luogo ancora relativamente incontaminato rispetto ai locali costieri della Costa del Sol.

La ringraziamo ancora per le Sue gentili parole e speriamo di riaverla come nostro ospite molto presto!

Teresa Hernández
Servizio Clienti

Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bellissima struttura con 3 campi da golf di ottima fattura, in certi punti magnifici panorami dei luoghi circostanti.
Il servizio è di ottimo livello con il cliente al centro dell'attenzione. Vicino la città di Mijas posticino simpatico con tanti ristoranti e locali per tutti i gusti.
Marbella e Malaga sono a 30km quindi raggiungibili molto facilmente.
Da ritornarci!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
CustomerRelationsLCR, Director de Relaciones con Clientes alle La Cala Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2016

Stimato fabio a,

Grazie per i gradevoli commenti sui campi de golf e sopra l’attenzione ricevuta dai nostri impiegati. Siamo veramente contenti che si sia ricordato di noi sul TripAdvisador.

Speriamo torni presto,

Teresa Hernández
Relazioni con i Clienti

Recensito 3 giugno 2016

Si tratta di un rinomato resort golfistico, con tre percorsi molto famosi. In generale il livello è elevato, con buoni servizi e colazione varia di qualità medio alta. Le camere sono eccessivamente spaziose, che non sarebbe uno svantaggio, ma è strano che, con tanto spazio, ci siano così pochi cassetti dove sistemare le proprie cose. Il collegamento wi-fi è molto labile in questa struttura, e funziona a macchia di leopardo. Sotto l' aspetto golfistico, ci sono diversi aspetti che non ho gradito, come l' assenza di un campo pratica a distanza ragionevole (si trova nell' Academy, una location esterna e relativamente distante, non raggiungibile dal cart). I campi sono ricavati tra colline con variazioni altimetriche di tutto rispetto, che li rendono più simili a percorsi di montagna. Il tutto si trova distante ed isolato, e rende indispensabile il ricorso ad una vettura, se non si vuole rimanere relegati in questo luogo.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
KFlockhart, Resort Director alle La Cala Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2016

Egregio Sig. Stanislao,
Innanzitutto la ringraziamo infinitamente per aver visitato il nostro resort e averci dato la sua fiducia. Inoltre la ringraziamo per averci lasciato un suo feedback, sempre graditi e utili.
Come ben dice, a causa della vastità del resort, il segnale Wifi non riesce ad avere la stessa intensità in ogni suo punto. Cercheremo di fare il possibile per migliorare questo aspetto nel più breve tempo possibile e la ringraziamo ancora una volta per avercelo fatto notare.
Riguardo l'Academy, essa si trova a 1 km di distanza dalla casa club. Proprio per questo motivo, abbiamo a disposizione un transfer gratuito pensato apposta per i nostri clienti.
Una delle qualità del nostro resort è che, data la sua posizione strategica nel pieno centro della Costa del Sol, si respira un'assoluta tranquillità in uno spettacolare panorama rurale con viste mozzafiato. Cambiare le ondulazioni del terreno sarebbe molto complicato e, secondo una nostra opinione, infrangerebbe l' equilibrio regalatoci dalla natura.
Da parte nostra, sarebbe un piacere rincontrarla per sfruttare al massimo la permanenza nel resort.
L'intero staff La Cala Hotel Golf Spa le augura il meglio.

Cordiali saluti,
Ken Flockhart,
Resort Director.

Recensito 26 agosto 2015

Tutto ottimo !
Ovviamente ideale per golfisti.
Anche gli accompagnatori comunque possono usufruire di piscina e SPA molto belle .
Consigliato noleggiare una macchina. A 3 Km c'è il paese della CALA DE MIJAS sul mare con spiagge, ristoranti, negozi , supermercati e di tutto , a prezzi più che competitivi !!!!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono silenziose e con terrazza , consigliabile vista golf e non su piscina .
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2014 da dispositivo mobile

Cenato 2 volte in pochi giorni, cucina curata e personale professionale.
Location molto carina e rapporto qualità prezzo adeguato.
Consigliabile anche l'hotel specialmente per gli appassionati di golf.
La carne è ottima e il livello generale della cucina medio elevato.

Ha soggiornato a: giugno 2014