“ESPERIENZA BELLISSIMA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -

Spagnolo per primo
veleno001
“ESPERIENZA BELLISSIMA ”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Nel mese di agosto io e i miei amici abbiamo trascorso una settimana in questa struttura. Consigliato a tutti quelli che vogliono passare dei giorni in totale relax in un vero e proprio paradiso terrestre. Struttura e personale impeccabili. Da provare e riprovare!

12 set 2016
Grazie mille, è stato un piacere avervi come nostri ospiti, quando vorrete tornare siete i benvenuti.
Pietro M
“Posto meraviglioso”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il posto è incantevole. Le camere sono molto curate e soprattutto pulite. Il personale sempre molto gentile e disponibile. Consigliato per coppie e per famiglie.

12 set 2016
Grazie Pietro, è stato un piacere avervi come nostri ospiti, quando vorrete tornare siete i benvenuti.
AntonioP2
“Tutto perfetro”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso in questo posto da sogno insieme alla mia ragazza .
la villa era completamente attrezzata con un parco ( giardino sarebbe troppo riduttivo) a propria disposizione , e si trova praticamente sul mare ....
Soggiorno perfetto , ma si sa le Seychelles sono un paradiso terrestre ...
Posto qualche foto della villa che vi faranno capire di cosa sto parlando
Torneremo presto sicuramente

12 set 2016
Grazie Antonio, è stato un piacere avervi come nostri ospiti, quando vorrete tornare siete i benvenuti.
Pierluigi
“STREPITOSO ”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Sono stato per la prima volta alle Seychelles,con un gruppo di amici. Eravamo indecisi su quale Guest House scegliere, visto la tanta scelta sull'Isola di Mahè, e fortunatamente abbiamo deciso Villa Luana Yuna - Self Catering.
La qualità si paga e risparmiare per dormire lontano dal mare non era il caso.
Le foto sono bellissime, ma credetemi, quando si arriva è ancora più bello.
La Villa è grande, il giardino tropicale immenso e curatissimo.
La spiaggia privata è la punta di diamante di queste ville.
Avendo la fermata del Tatà (pullman locali) davanti casa, ci siamo spostati facilmente i primi giorni,
Grazie al Signor David (che ringrazio molto per la continua disponibilità ) ci ha trovato una macchina in affitto per il resto della vacanza. Il guardiano delle ville ogni volta che chiedevamo ci apriva il cocco ed è stato sempre gentile con noi.
La consigliamo a tutti i gruppi di Amici che vogliono vivere una vacanza in tranquillità in un posto davvero perfetto. GRAZIE ancora..

12 set 2016
Grazie Pierluigi, è stato un piacere avervi come nostri ospiti, quando vorrete tornare siete i benvenuti.
francyke
“il paradiso”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

anche se con qualche giorno di ritardo mi sono decisa a scrivere la mia recensione su questo posto magnifico che io chiamo PARADISO.... ho alloggiato nella Villa (posizione ottima ) con un gruppo di amiche nel mese di agosto, avere la spiaggia privata davanti casa è un lusso, siamo riuscite a rilassarci finalmente dopo un anno di lavoro. le ville sono pulitissime ed il giardino tropicale è fantastico. ringrazio i proprietari sempre disponibili!! torneremo sicuramente!!!

Ho viaggiato con: Amici
9 set 2016
Grazie Francesca, è stato un piacere avervi come nostri ospiti, quando vorrete tornare siete i benvenuti.
Villa Luana Yuna - Self Catering""
Gabbro23
“Favoloso”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Non esistono Parole per descrivere questa splendida esperienza in una location superlativa. Ritorneremo sicuramente appena potremo!!!

9 set 2016
Grazie Gabriele, è stato un piacere avervi come nostri ospiti, quando vorrete tornare siete i benvenuti.
Alessandr
“Vacanza top”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Villa spettacolare con spiaggia privata e camere spaziose e sopratutto pulite, ottima posizione, i proprietari sono gentilissimi. Grazie della bellissima vacanza ci tornerò sicuramente!

9 set 2016
Grazie Alessandra, è stato un piacere avervi come nostri ospiti, quando vorrete tornare siete i benvenuti.