“il paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -

Spagnolo per primo
francyke
“il paradiso”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

anche se con qualche giorno di ritardo mi sono decisa a scrivere la mia recensione su questo posto magnifico che io chiamo PARADISO.... ho alloggiato nella Villa (posizione ottima ) con un gruppo di amiche nel mese di agosto, avere la spiaggia privata davanti casa è un lusso, siamo riuscite a rilassarci finalmente dopo un anno di lavoro. le ville sono pulitissime ed il giardino tropicale è fantastico. ringrazio i proprietari sempre disponibili!! torneremo sicuramente!!!

Ho viaggiato con: Amici
9 set 2016
Grazie Francesca, è stato un piacere avervi come nostri ospiti, quando vorrete tornare siete i benvenuti.
Villa Luana Yuna - Self Catering""
Gabbro23
“Favoloso”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Non esistono Parole per descrivere questa splendida esperienza in una location superlativa. Ritorneremo sicuramente appena potremo!!!

9 set 2016
Grazie Gabriele, è stato un piacere avervi come nostri ospiti, quando vorrete tornare siete i benvenuti.
Alessandr
“Vacanza top”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Villa spettacolare con spiaggia privata e camere spaziose e sopratutto pulite, ottima posizione, i proprietari sono gentilissimi. Grazie della bellissima vacanza ci tornerò sicuramente!

9 set 2016
Grazie Alessandra, è stato un piacere avervi come nostri ospiti, quando vorrete tornare siete i benvenuti.
Alessandr
“Splendida vacanza”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Posto favoloso, una villa paradisiaca,vacanza indimenticabile. ottimo lo consiglio a tutti, i proprietari sono molto cordiali e gentili..assolutamente da rifare,molto molto molto bello

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 set 2016
Villa Luana Yuna - Self Catering"
ele22stel
“VACANZA INDIMENTICABILE!”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo andati per la prima volta alle Seychelles, decidiamo,dopo una lunga ricerca, di andare Villa Luana Yuna - Self Catering, le foto ci avevano colpito molto, ma la realtà è ancora meglio!!
Fare colazione guardando l'oceano è il modo perfetto per iniziare una giornata e il clima che si avverte stando a Villa Luana Yuna è quello del Relax e della tranquillità, la comodità di avere il mare a pochi passi da casa, è il valore aggiunto che ci ha convinto a prenotare e che ci ha fatto passare una vacanza indimenticabile, fare il bagno la sera e cenare sulla spiaggia privata è stato davvero unico.
Il guardiano molto simpatico e sempre pronto a qualsiasi nostra richiesta.
Il proprietario ci ha seguito passo passo durante le nostre vacanze e ci ha consigliato e aiutato per l'affitto della macchina, che per noi era necessaria.
Grazie per averci regalato una vacanza da sogno..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 set 2016
Grazie Eleonora, è stato un piacere avervi come nostri ospiti, quando vorrete tornare siete i benvenuti.
Villa Luana Yuna - Self Catering"
SilviaS38
“LUOGO PARADISIACO”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Che dire, il posto è incantevole...le villette sono immerse nel verde, curate nei dettagli, luminose e funzionali...il mare è da sogno! È stata una vacanza esclusiva e al tempo stesso accessibile, l'ideale per trascorrere dei giorni di assoluto relax...inoltre i gestori sono persone squisite e disponibili. Ed è un posto adatto sia per le famiglie che per le coppie, una valida soluzione per tutti...noi non vediamo l'ora di tornarci!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
7 set 2016
Grazie Silvia, è stato un piacere avervi come nostri ospiti, quando vorrete tornare siete i benvenuti.
Leyla A
“MERAVIGLIOSO...!!”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Buongiorno!
Quando abbiamo prenotato, vedendo le foto abbiamo pensato che era troppo bello per essere vero...
Una volta arrivati a Villa Luana Yuna - Self Catering abbiamo capito che le foto sono belle, ma stare li fisicamente è meraviglioso!!
Eravamo un gruppo di 12 persone, quindi abbiamo prenotato entrambe le ville, la comodità di avere una cucina super equipaggiata (c'erano cose che a casa non ho) un grande salone, le camere matrimoniali spaziose con l'Aria condizionata (ci ha aiutato molto con il caldo).
Del giardino tropicale si potrebbe parlare per ore, per quanto viene curato, per la bellezza dei fiori e delle piante che ci sono. La vicinanza dal mare (dovevamo attraversare solo la strada) ci ha permesso di fare anche il bagno la sera, la spiaggia privata è un lusso!
Il guardiano delle ville molto disponibile e cortese. Il proprietario nonostante la distanza è riuscito ad esaudire ogni nostra richiesta.
La consigliamo a tutti coloro che vogliono avere un Self-Catering di Qualità.

11 ago 2016
Grazie Leyla, siamo felici che tutto sia andato come desideravate. Saremo lieti di avervi nuovamente come nostri ospiti.