“LUOGO PARADISIACO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -

Spagnolo per primo
SilviaS38
“LUOGO PARADISIACO”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Che dire, il posto è incantevole...le villette sono immerse nel verde, curate nei dettagli, luminose e funzionali...il mare è da sogno! È stata una vacanza esclusiva e al tempo stesso accessibile, l'ideale per trascorrere dei giorni di assoluto relax...inoltre i gestori sono persone squisite e disponibili. Ed è un posto adatto sia per le famiglie che per le coppie, una valida soluzione per tutti...noi non vediamo l'ora di tornarci!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
7 set 2016
Grazie Silvia, è stato un piacere avervi come nostri ospiti, quando vorrete tornare siete i benvenuti.
Leyla A
“MERAVIGLIOSO...!!”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Buongiorno!
Quando abbiamo prenotato, vedendo le foto abbiamo pensato che era troppo bello per essere vero...
Una volta arrivati a Villa Luana Yuna - Self Catering abbiamo capito che le foto sono belle, ma stare li fisicamente è meraviglioso!!
Eravamo un gruppo di 12 persone, quindi abbiamo prenotato entrambe le ville, la comodità di avere una cucina super equipaggiata (c'erano cose che a casa non ho) un grande salone, le camere matrimoniali spaziose con l'Aria condizionata (ci ha aiutato molto con il caldo).
Del giardino tropicale si potrebbe parlare per ore, per quanto viene curato, per la bellezza dei fiori e delle piante che ci sono. La vicinanza dal mare (dovevamo attraversare solo la strada) ci ha permesso di fare anche il bagno la sera, la spiaggia privata è un lusso!
Il guardiano delle ville molto disponibile e cortese. Il proprietario nonostante la distanza è riuscito ad esaudire ogni nostra richiesta.
La consigliamo a tutti coloro che vogliono avere un Self-Catering di Qualità.

11 ago 2016
Grazie Leyla, siamo felici che tutto sia andato come desideravate. Saremo lieti di avervi nuovamente come nostri ospiti.
daniele m
“Eccellente”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole,sembra di essere in paradiso mare fantastico con spiaggia privata e che dire delle stanze,sempre ordinate e pulite nulla da dire in contrario. Ho festeggiato il mio compleanno e non potevo chiedere di meglio,con un giardino immenso e pieno di piante e fiori del posto. Andate andate andate....D

Ho viaggiato con: Amici
10 ago 2016
Grazie Daniele, siamo felici che sei rimasto soddisfatto ed hai passato un buon compleanno da noi. Quando vorrai tornare a trovarci sarai sempre il benvenuto.
Leo M
“Un paradiso sulla terra”
Recensito il 21 luglio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura consigliata da amici. Location veramente deliziosa, immersa nel verde con spiaggia privata. Proprietario molto disponibile come tutte le persone incontrate, ritmi vita molto tranquilli, ottima la cucina creola dal pesce alla griglia alla carne. Da non perdere le escursioni a Praslin, la digue.
Consigliato sia coppie che famiglie.

Ho viaggiato con: Familiari
21 lug 2016
Grazie, è stato un piacere avervi come nostri ospiti. Vi auguriamo una buona serata.
Giorgiad9
“VACANZA MAGNIFICA!!”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa e' fantastica!! Vicinissima all'aeroporto, spaziosa e curata nei minimi dettagli sia all'interno che all'esterno (il giardino e' bellissimo). La spiaggia privata contribuisce a rendere il soggiorno incantevole, soprattutto per le coppie! Inoltre i proprietari sono stati molto disponibili!! Consigliata

13 lug 2016
GrazieGiorgia, siamo felici dell'esperienza positiva che avete vissuto da noi. Quando vorrete tornare sarete sempre i benvenuti.
Villa Luana Yuna - Self Catering"
giorgio m
“INCANTEVOLE”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Luogo semplicemente meravigliose, curato nei dettagli, nulla e' lasciato al caso o all' approssimazione. Dotato di ogni cosa a prezzi decisamente ragionevoli dato l'ottimo standard qualitativo. Immersi nella natura incontaminata, una spiaggia da sogno pronta ad accogliervi e a regalarvi piacevolissimi momenti di relax Che rimarranno impressi nel cuore e nella mente una Volta tornati a Casa. Consigliatissimo a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
13 lug 2016
Grazie Giorgio, siamo felici della tua soddisfazione nell'averci scelto. Ti aspettiamo il prossimo Febbraio. In attesa di rivederci ti auguriamo una buona giornata.
salentino
Provincia di Lecce, Italia
“Fantastica vacanza”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto ok, villa fantastica in posto stupendo,non manca nulla lo consiglio a tutti!!!!i proprietari prima della partenza ci hanno dato 1000 consigli,
Grazie di tutto!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 lug 2016
Grazie Ivan, è stato un piacere per noi averti come nostro ospite.