“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -

daniele m
“Eccellente”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole,sembra di essere in paradiso mare fantastico con spiaggia privata e che dire delle stanze,sempre ordinate e pulite nulla da dire in contrario. Ho festeggiato il mio compleanno e non potevo chiedere di meglio,con un giardino immenso e pieno di piante e fiori del posto. Andate andate andate....D

Ho viaggiato con: Amici
10 ago 2016
Grazie Daniele, siamo felici che sei rimasto soddisfatto ed hai passato un buon compleanno da noi. Quando vorrai tornare a trovarci sarai sempre il benvenuto.
Leo M
“Un paradiso sulla terra”
Recensito il 21 luglio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura consigliata da amici. Location veramente deliziosa, immersa nel verde con spiaggia privata. Proprietario molto disponibile come tutte le persone incontrate, ritmi vita molto tranquilli, ottima la cucina creola dal pesce alla griglia alla carne. Da non perdere le escursioni a Praslin, la digue.
Consigliato sia coppie che famiglie.

Ho viaggiato con: Familiari
21 lug 2016
Grazie, è stato un piacere avervi come nostri ospiti. Vi auguriamo una buona serata.
Giorgiad9
“VACANZA MAGNIFICA!!”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa e' fantastica!! Vicinissima all'aeroporto, spaziosa e curata nei minimi dettagli sia all'interno che all'esterno (il giardino e' bellissimo). La spiaggia privata contribuisce a rendere il soggiorno incantevole, soprattutto per le coppie! Inoltre i proprietari sono stati molto disponibili!! Consigliata

13 lug 2016
GrazieGiorgia, siamo felici dell'esperienza positiva che avete vissuto da noi. Quando vorrete tornare sarete sempre i benvenuti.
Villa Luana Yuna - Self Catering"
giorgio m
“INCANTEVOLE”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Luogo semplicemente meravigliose, curato nei dettagli, nulla e' lasciato al caso o all' approssimazione. Dotato di ogni cosa a prezzi decisamente ragionevoli dato l'ottimo standard qualitativo. Immersi nella natura incontaminata, una spiaggia da sogno pronta ad accogliervi e a regalarvi piacevolissimi momenti di relax Che rimarranno impressi nel cuore e nella mente una Volta tornati a Casa. Consigliatissimo a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
13 lug 2016
Grazie Giorgio, siamo felici della tua soddisfazione nell'averci scelto. Ti aspettiamo il prossimo Febbraio. In attesa di rivederci ti auguriamo una buona giornata.
salentino
Provincia di Lecce, Italia
“Fantastica vacanza”
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto ok, villa fantastica in posto stupendo,non manca nulla lo consiglio a tutti!!!!i proprietari prima della partenza ci hanno dato 1000 consigli,
Grazie di tutto!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 lug 2016
Grazie Ivan, è stato un piacere per noi averti come nostro ospite.
Jlenia L
“Il paradiso all'improvviso!! 😍😍”
persona pensa che questa recensione sia utile

Una meta incantevole se si vuole trascorrere una vacanza da sogno. Tutto spettacolare, a partire dall'accoglienza (il sig. David è stato eccezionale, ci ha seguiti attentamente durante l'intera permanenza), passando per la struttura, fino ad arrivare al paesaggio mozzafiato da gustare dall'alba al tramonto nel bellissimo giardino privato della villa!!
È tutto esattamente come vedete nelle varie foto . Consiglio vivamente a chiunque voglia trascorrere una vacanza indimenticabile!!!
Grazie ai proprietari della villa, ci rivedremo senza dubbio!

12 lug 2016
Grazie Jlenia, siamo felici dell'esperienza positiva che avete vissuto da noi. è stato un piacere esservi di aiuto. Quando vorrete tornare sarete sempre i benvenuti.
Lelem84
“Paradiso”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissima e comoda villa immersa nel verde con spiaggia privata paradisiaca a pochi passi. Abbiamo passato una vacanza da sogno, la villa è molto comoda anche per noi con una bambina di 2 anni, ottime le pulizie. Anche se ben servita consiglio di noleggiare una macchina per godersi a pieno le bellezze di quest isola.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 lug 2016
Grazie Emanuele, siamo felici che la tua famiglia sia stata bene da noi, salutaci la piccola principessa Swami.