“INCANTEVOLE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -

giorgio m
“INCANTEVOLE”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Luogo semplicemente meravigliose, curato nei dettagli, nulla e' lasciato al caso o all' approssimazione. Dotato di ogni cosa a prezzi decisamente ragionevoli dato l'ottimo standard qualitativo. Immersi nella natura incontaminata, una spiaggia da sogno pronta ad accogliervi e a regalarvi piacevolissimi momenti di relax Che rimarranno impressi nel cuore e nella mente una Volta tornati a Casa. Consigliatissimo a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
13 lug 2016
Grazie Giorgio, siamo felici della tua soddisfazione nell'averci scelto. Ti aspettiamo il prossimo Febbraio. In attesa di rivederci ti auguriamo una buona giornata.
salentino
Provincia di Lecce, Italia
“Fantastica vacanza”
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto ok, villa fantastica in posto stupendo,non manca nulla lo consiglio a tutti!!!!i proprietari prima della partenza ci hanno dato 1000 consigli,
Grazie di tutto!!!

12 lug 2016
Grazie Ivan, è stato un piacere per noi averti come nostro ospite.
Jlenia L
“Il paradiso all'improvviso!! 😍😍”
persona pensa che questa recensione sia utile

Una meta incantevole se si vuole trascorrere una vacanza da sogno. Tutto spettacolare, a partire dall'accoglienza (il sig. David è stato eccezionale, ci ha seguiti attentamente durante l'intera permanenza), passando per la struttura, fino ad arrivare al paesaggio mozzafiato da gustare dall'alba al tramonto nel bellissimo giardino privato della villa!!
È tutto esattamente come vedete nelle varie foto . Consiglio vivamente a chiunque voglia trascorrere una vacanza indimenticabile!!!
Grazie ai proprietari della villa, ci rivedremo senza dubbio!

12 lug 2016
Grazie Jlenia, siamo felici dell'esperienza positiva che avete vissuto da noi. è stato un piacere esservi di aiuto. Quando vorrete tornare sarete sempre i benvenuti.
Lelem84
“Paradiso”
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissima e comoda villa immersa nel verde con spiaggia privata paradisiaca a pochi passi. Abbiamo passato una vacanza da sogno, la villa è molto comoda anche per noi con una bambina di 2 anni, ottime le pulizie. Anche se ben servita consiglio di noleggiare una macchina per godersi a pieno le bellezze di quest isola.

12 lug 2016
Grazie Emanuele, siamo felici che la tua famiglia sia stata bene da noi, salutaci la piccola principessa Swami.
Fabio M
“Splendida struttura”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura si trova immersa in uno splendido giardino ed è ideale per una famiglia o per coppie che viaggiano insieme . Pulita, ben organizzata ha una spiaggia a poca distanza. È una soluzione buona per chi desidera una maggiore libertà rispetto ad altre soluzioni più tradizionali. Consigliata

12 lug 2016
Grazie Fabio, ti auguriamo una buona giornata.
Auro L
“Incantevole”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

quando abbiamo deciso di non fare la solita vacanza nel solito Resort, qualche dubbio lo avevamo, ma dopo essere stati a villa Luana /Juma, oltre il favorevole prezzo, ci siamo sentiti come a casa, ma immersi in un paradiso, mi mancano le cene sulle spiaggia, grigliate con il tramonto tropicale sullo sfondo, senza la schiavitù degli orari,e con tutti i servizi che queste due strutture da mille e una notte offrono, immersi tra fiori , acqua incredibile, senso di pace , si proprio un paradiso.
Un ringraziamento caloroso al sig. David , che ci ha dato mille indicazioni e consigli, su come muoverci, non ci siamo sentiti soli, ma avvolti dal calore dell'isola, con le sue presentazioni.
Da ripetere.
Auro

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
12 lug 2016
Grazie Auro, siamo felici della tua soddisfazione dopo aver soggiornato da noi. Quando vorrai tornare a trovarci sarai sempre il benvenuto.
Stefanino
“Una vacanza da Sogno”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il soggiorno presso Villa Luana Yuna è stato fantastico, due ville grandi e uniche alle Seychelles, enorme il giardino tropicale, si accede alla spiaggia privata attraversando la strada. Molto silenziosa la zona, perfetta per rilassarsi e stare in compagnia. La fermata dei Tatà(pulmini locali) davanti casa offre la possibilità di spostarsi senza dover affittare la macchina (per comodità consiglio di affittarla) il proprietario è sempre disponibile e il guardiano presente h24. La cucina è equipaggiata di tutto, la pulizia è ottima, le camere sono Grandi e climatizzate e i due bagni sono utilissimi specialmente per chi viaggia insieme ad altre coppie come noi.
Non troverete Ville simili alle Seychelles, torneremo sicuramente a trovarmi.

11 lug 2016
Siamo Felici che il vostro soggiorno presso Villa Luana Yuna - Self Catering è stato soddisfacente. Quando vorrete tornare a trovarci sarete sempre i Benvenuti.