“Bon albergo” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 14 hotel a Saint-Josse-ten-Noode
Petra/Wadi Musa, Giordania
“Bon albergo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Vecchio albergo recentemente risistemato (non restaurato). Pulito, a 15 min a piedi dal centro. In camera: WiFi, bollitore e macchina per caffè americano. Durante il nostro soggiorno ci sono statu problemi all'aria condizionata in tutto l'albergo. Parcheggio pubblico di fronte. Consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
    • Punteggio 4 su 5
EricvanDalsum, General Manager alle Crowne Plaza Hotel Brussels - Le Palace, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento su Trip Advidor e anchè per la raccomandazione del nostro albergo.
Bruxelles a avuto un periodo caldissimo e le stanze erano più calde del solito. Il technical staff ha fatto il possibilie per migliorare la situazione e ci scusiamo per il disagio.
Speriamo riveder la presto nel nostro albergo.
Cordiali saluti, Eric van Dalsum-General Manager

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione Dell hotel,centrale e vicino alla metro. Camere standard, con sauna e palestra ma niente di eccezionale, peccato ke la cameriera si sia fregata 350€ lasciati x sbaglio sotto al telefono e loro se ne siano fregati di tutto,nonostante abbiamo chiamato polizia direzione ecc. Insomma se lo scegliete x la posizione,attenti a tutto ciò ke lasciate in camera.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 1 su 5
EricvanDalsum, General Manager alle Crowne Plaza Hotel Brussels - Le Palace, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2012
Egregio Cliente,
La ringrazio per averci fatto parte della sua esperienza.
Tengo a rassicurarla sul fatto che la sicurezza della nostra clientela e quella del nostro personale sono la nostra priorità al Crowne Plaza Brussels-Le Palace.
In seguito al suo reclamo, le diverse indagini non ci hanno permesso di appurare la fondatezza del suddetto reclamo e nulla ci consente di dubitare dell'onestà del nostro personale.
Cordialmente,
Napoli
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Quattro stelle in zona Bruxelles Nord, vicino alla metro. La zona centrale di Bruxelles si raggiunge in 15/20 min. a piedi. E' un albergo che ospita meeting di imprese o anche scientifici, non ha una grande atmosfera. La mia stanza, una junior suite al settimo piano era grande ma arredata con mobili vecchiotti. L'albergo è di per se tranquillo e ben insonorizzato all'interno, ma il traffico delle strade di scorrimento su cui affaccia si sente anche a finestra chiusa, sia pure attutito, Colazione standard, niente di particolare. Personale alla reception piuttosto gentile, non molto veloce nelle procedure. Per il prezzo potrebbero dare qualcosa di più,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
, General Manager alle Crowne Plaza Hotel Brussels - Le Palace, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile cliente,
Io staff del Crowne Plaza Brussels-Le Palace la ringrazia vivamente per la sue recenzione e per i suoi preziosi consigli che ci aiuteranno senz'altro a migliorare la nostra offerta.
Inoltre, ci scusiamo per l'inconveniente causato dal probabile traffico intenso di quei giorni e speriamo di riaccoglierla nel nostro Hotel al più presto!
Grazie, Eric van Dalsum-General Manager
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Sono stata in questo hotel per quattro notti. La posizione è eccellente, cinque minuti a piedi dalla stazione stazione ferroviaria che collega direttamente all'aeroporto, di fronte alla stazione della metro Rogier, con una una comoda passeggiata in zona pedonale si arriva al centro di Bruxelles. L'albergo ha una bella hall in art decò, e, in generale, il primo impatto è veramente molto gradevole, grazie anche alla professionalità e disponibilità del personale della reception. La stanza, però, non è stata all'altezza delle aspettative rispetto all'atrio e all'accoglienza: era sì molto ampia e pulita, ma con alcuni imperdonabili difetti: armadio insufficente, vasca da bagno macchiata, letto scomodo e cigolante, frigobar vuoto, ad eccezione di una piccola bottiglia di acqua minerale. Basic, ma di buona qualità i prodotti di cortesia nel bagno, e se avete dimenticato a casa qualcosa potete chiederlo e prontamente vi verrà fornito (a me è successo con le ciabattine da bagno). Molto gradito l'accappatoio, morbido, profumato e di vera spugna! Discreta ed abbondante la colazione all'inglese, ma senza sfizi. Tutto sommato un hotel nella media della sua categoria, se non fosse per la qualità del sonno che offre ai suoi ospiti. Durante le mia quattro notti quasi insonni mi sono chiesta se la strada sottostante fosse la corsia preferenziale per tutte le ambulanze e i vigili del fuoco di Bruxelles. Se avete intenzione di prenotare in questo hotel, vi consiglio di chiedere una stanza ad piano alto, perchè in genere sono più silenziose. (la mia era al secondo piano).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
EricvanDalsum, General Manager alle Crowne Plaza Hotel Brussels - Le Palace, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile cliente,
Grazie, Eric van Dalsum-General Manager
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Sono stato in questo hotel per un weekend con amici.
L'hotel si trova vicino alla gare du Nord. Ha la comodità della metropolitana e trasporti in genere molto vicini. Usciti dall'hotel si imbocca una via pedonale piena di negozi e dopo 10 minuti di camminata si è alla Borsa e alla Grand Place.
è da quattro stelle superiore come tutti i Crowne Plaza.
La struttura è stata recentemente rinnovata solo in parte però. delle 2 stanze una era vecchiotta anche se cmq confortevole. l'altra decisamente al passo coi tempi.
Il personale molto gentile è stato d'aiuto per prenotare il ristorante, il che di sabato sera si è rivelato più arduo del previsto.
La colazione ottima, superiore alla media.
Soluzione consigliabile!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
EricvanDalsum, General Manager alle Crowne Plaza Hotel Brussels - Le Palace, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo infinitamente per la sua ottima recenzione riguardo il nostro Hotel.
Avere dei cliente come lei rappresenta la nostra più grande soddisfazione.
Speriamo di accoglierla nuovamente al Crowne Plaza Brussels-Le Palace al più presto!
Grazie,

Parma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

utilizzo questo hotel frequentemente per la posizione e perchè con la priority card si ottiene spesso l'upgrading. l'ambientazione è bella, con colori ben scelti. camere ampie, almeno ai piani più alti, con simpatici consigli per facilitare il sonno. adeguata la colazione, con una discreta varietà che permette di sostenersi fino a tardi nella giornata. Vicino ai giardini botanici, permette di fare una bella passeggiata la sera verso il centro, dove si può avere una completa scelta tra i numerosi ristoranti. alla reception sono efficienti e la fila al check out è normalmente corta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
ericvandalsum, General Manager alle Crowne Plaza Hotel Brussels - Le Palace, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio vivamente per la sua ottima recensione.
Vorrei informarla che durante il suo prossimo soggiorno, qualora ne avesse bisogno, puo rivolgersi direttamenta a Charo Garcia, della squadra Sales, che sarà lieta di accoglierla.
Cordiali saluti,
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

Sono stato a Bruxelles per una settimana per lavorare alla research Executive Agency. Da questo punto l'hotel e' comodissimo essendo a 30 m dall'uffio Covent Garden dove lavoravo.
L'albergo ha un grande atrio stile art deco che da un'impressione di vecchio albergo ma e' comunque abbastanza ben tenuto. Le camere sono anch'esse art deco ma sono confertevoli, pulite e abbastanza grande. Non ho molto apprezzato i cuscini, troppo alti e morbidi.
In 20 minuti a piedi si raggiunge la Grand Place seguendo la strada pedonale Rue Neuve, dove ci sono molti negozi. E' una bella camminata che vale senz'altro la pena di fare.
La strada davanti al'albergo e' un po' rumorosa, ma con le finestre chiuse il rumore non si sente troppo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saint-Josse-ten-Noode
NH Collection Brussels Centre
Hilton Brussels City
Hilton Brussels City
N. 4 di 14 a Saint-Josse-ten-Noode
Punteggio 3.5 su 5 2.077 recensioni

Conosci Crowne Plaza Hotel Brussels - Le Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Hotel Brussels - Le Palace

Struttura: Crowne Plaza Hotel Brussels - Le Palace
Indirizzo: Rue Gineste 3, Saint-Josse-ten-Noode, Bruxelles 1210, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles > Saint-Josse-ten-Noode
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Saint-Josse-ten-Noode
N. 2 hotel romantici a Saint-Josse-ten-Noode
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza Hotel Brussels - Le Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, IHG e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Hotel Brussels - Le Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Hotel Brussels - Le Palace Bruxelles, Belgio
Crowne Plaza Brussels