Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Crowne Plaza Hotel Brussels - Le Palace(Saint-Josse-ten-Noode)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
109 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Thon Hotel Brussels City Centre(Saint-Josse-ten-Noode)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
95 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Welcome To My Place(Saint-Josse-ten-Noode)
132 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Hotel des Colonies(Saint-Josse-ten-Noode)
79 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Hilton Brussels City(Saint-Josse-ten-Noode)
126 USD
106 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Best Western City Centre(Saint-Josse-ten-Noode)
66 USD
61 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Hotel Villa Royale(Saint-Josse-ten-Noode)
69 USD
61 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Hotel Siru(Saint-Josse-ten-Noode)
85 USD
81 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Albergo(Saint-Josse-ten-Noode)
79 USD
67 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (4.184)
Filtra recensioni
4.184 risultati
Valutazione
1.538
1.896
536
136
78
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.538
1.896
536
136
78
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
20 - 25 di 4.184 recensioni
Recensito 5 settembre 2017

ottimo hotel vale anche il sacrificio per arrivare a piedi in centro....colazione ok personale gentile anche se non parla italiano l'unico inconveniente è stato che avevamo un accesso al giardino botanico ma ci è stato detto che non era possibile fino al 14/9..

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, terrano601
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BLOOMBrussels, Manager alle NH Brussels Bloom, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017
Google Traduttore

Thanks Ottimo for your nice comment. We are sorry that Botanique was closed and you could not access, maybe next time you have time! We will be happy to see you again ;-) Bloomy regards!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 luglio 2017

Sono stato in questo hotel per lavoro visto che è convenzionato con il cliente dal quale sono stato e nonostante i tantissimi aspetti positivi di questo hotel, ce ne sono alcuni che, ahimè, gli fanno perdere punti. Ma vediamo con ordine.
La posizione dell'hotel è ottima rispetto a dove lavoravo io e a due passi dalla metropolitana Botanique, ottimo per spostarsi in città. Il quartiere non è dei migliori (sembra la periferia di Milano per intenderci).
L'hotel è decisamente particolare, pieno di colori e arte. Aspetto decisamente positivo perché ricarica già solamente entrando nell'hotel dopo aver lavorato. Mi è piaciuto anche il ristorante al piano terra (vedere recensione del ristorante) e anche la colazione - quest'ultima in linea con altri business hotel (tra dolci e salato) ma con l'aggiunta di un furgoncino (sì un furgoncino all'interno della sala colazione) dove è possibile prendere waffles e addobbarli con qualsiasi tipo di leccornie.
La mia camera, al settimo piano, è relativamente grande e presenta un dipinto a parete con tanto di storia dell'artista che lo ha realizzato. Il bagno, a parte la vasca con tenda doccia (ma si usano ancora le tende doccia negli hotel?), è moderno e ben rifinito. Impianto di condizionamento che funziona perfettamente e quando si spegne non fa il minimo rumore.
Fino a qui tutti aspetti positivi. Veniamo ora agli aspetti che non mi hanno convinto.
La camera, nonostante si trovasse al settimo piano (di otto) non era silenziosa per niente. Il rumore del traffico, soprattutto nelle ore di punta, e dei tram che passano di fronte l'hotel è molto fastidioso e le finestre non attutiscono abbastanza.
Che Bruxelles non sia la città più sicura del mondo è un dato di fatto, quindi il fatto che non ci sia la catena nella porta della camera per potersi chiudere nottetempo lascia un po' basiti. Giusto per fare un paragone... ce l'aveva l'hotel ad Helsinki che come criminalità è l'opposto di Bruxelles.
Internet presenta una buona velocità per navigare, ma non appena si prova a scaricare grossi file dimostra tutta la sua lentezza. A questo aggiungiamo il doversi autenticare nel wifi ogni volta che si entra e si esce dall'hotel. Cosa particolarmente noiosa visto che ormai in molti hotel basta autenticarsi il primo giorno e il sistema riconosce il device quando ci si riconnette.
Ultimo punto, che mi ha lasciato veramente basito, sono gli orari della palestra. La palestra di per sé non è male. E' abbastanza basilare ma ci sono tutti gli attrezzi che possono servire a fare un po' di movimento quando si viaggia per lavoro. E' all'ultimo piano e non è presidiata. Quindi... mi spiegate perché la mattina apre alle 7? Per le persone che lavorano andare in palestra alle 7 di mattina è tardi! Se per qualche motivo che mi sfugge non è possibile tenerla aperta 24h, almeno aprite alle 6... anche perché poi la mattina alle 7 ci sono già 5-6 persone davanti alla porta in attesa di entrare...
Quindi ricapitolando un ottimo hotel che perde punti per il rumore in camera, l'assenza di una catena di sicurezza, internet che può e deve essere migliorato e gli orari della palestra.

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Massimo L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BLOOMBrussels, Manager alle NH Brussels Bloom, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017
Google Traduttore

Thank you Massimo for sharing your experience in our hotel. We are pleased to here that you enjoyed the place, the breakfast and your room. We are really sorry if it was too noisy during your stay. Concerning the fitness opening hours, to avoid the noise all the night we prefer to open it from the morning to the night! We hope to see you soon :-) Bloomy regards!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il migliore albergo dove abbia mai soggiornato. Ho passato qui cinque giorni di cui tre per lavoro e due per piacere, dopo che andrea mi ha raggiunto da Roma. Le camere sono spazioso, unte di gran gusto, pulite, acqua e caffè e tisane ogni mattina, colazione ottima e abbondante, personale gentile. All'interno un ristorante molto "stiloso", una palestra, sala conferenza. Vicinissimo al centro e di fronte alla fermata metro Botanique. Se dovessi mai tornare a Bruxelles tornerei qui.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Monica B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BLOOMBrussels, Manager alle NH Brussels Bloom, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2017
Google Traduttore

Grazie mille Monica! What an amazing feedback! Thank you so much! We would be please to welcome you again! :) Bloomy regards!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Consigliatissimo, molto, molto carino. Vicino alla fermata della metro, l'hotel è molto frequentato da giovani e ospita alcuni eventi e mostre. Sala breakfast grande e accogliente, camere carine con pareti dipinte da giovani artisti. Che dire, alla prossima!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Elisel D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BLOOMBrussels, Manager alle NH Brussels Bloom, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017
Google Traduttore

Grazie mille! We truly hope to see you again very soon! ;-)

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 giugno 2017

Ottimo hotel in posizione comoda da raggiungere anche con mezzi diversi dal Taxi. Vicino al giardino botanico. Stanze realizzate / modificate da artisti che le rendono uniche. Ambiente non tradizionale ma molto bello. Ristorante consigliato per il cibo, accettabile per il servizio (visti i prezzi uno si aspetterebbe di meglio). La colazione, che è non è nel ristorante, è veramente speciale. Tocco di divertimento il Caravel per I waffles. Consigliato

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Massimiliano F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BLOOMBrussels, Manager alle NH Brussels Bloom, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017
Google Traduttore

Grazie mille Massimilano for your feedback! Happy to hear that you enjoyed your stay! We hope to see you soon :-) Bloomy regards!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni