“Curiosità”

La Rocca Pizzeria Ristorante Italiano
Al n.41 in classifica su 185 Ristoranti a Povoa de Varzim
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire , ottima pizza leggera ma ricca di gusto poi per quanto riguarda la cucina mi sembra di essere nella mia amata patria . infine l accoglienza è molto famigliare. Ve lo consiglio.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza davvero buonissima... impasto leggerissimo buoni condimenti... esteticamente nulla di che ma staff gentilissimo servizio veloce e discreto.gestione italiana

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location molto bella, cibo di ottima qualità !
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Un esperienza culinaria da provare assolutamente!

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pizza buona, locale carino e localizzato sul lungomare di Póvoa. Personale cortese e disponibile. Sicuramente consigliato. Prezzi nella media.

Recensito 16 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo finito tutto .era troppo buono ed il proprietario e simpatico, bisogna mangiare qui se sei italiano.

Gli utenti che hanno visto La Rocca Pizzeria Ristorante Italiano hanno visto anche

Vila do Conde, Distretto di Porto

Vila do Conde, Distretto di Porto

Conosci La Rocca Pizzeria Ristorante Italiano? Condividi la tua esperienza!