“Consigliato sotto ogni punto di vista”
Recensione di Tábua Rasa

Tábua Rasa
Prenota con
Tábua Rasa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 1.835 Ristoranti a Porto
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima esperienza! Prendete un tagliere misto e lasciatevi spiegare dal personale le varie provenienze e qualità dei formaggi e gli affettati. Veramente buoni anche le 'conserve' di pesce e i dolci.
Ambiente confortevole e servizio impeccabile con il personale che anche senza essere invadente coccola gli ospiti al meglio.
Prezzo ottimo per la qualità dei prodotti assaggiati. Prenotate ed andateci, non vi deluderà.

TabuaRasaPorto, Owner alle Tábua Rasa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Grazie per il tuo commento. Siamo stati felici di sapere che apprezzato l'esperienza!

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale offre dei taglieri di salumi e formaggi o in alternativa di pesce. In due abbiamo preso un tagliere medio, una salsiccia locale, un dolce, due calici di vino e un'acqua, spendendo circa 30 euro. Il cibo è buono, il locale carino e il personale molto gentile e disponibile a spiegare come funziona il ristorante e i cibi scelti. Le porzioni non sono abbondanti, qualità prezzo molto buona per quello che abbiamo mangiato.

Recensito 3 agosto 2017

Ristorante situato in zona centrale (a 3 minuti a piedi circa da Aliados). Il personale parla fluentemente inglese ed è disponibilissimo a rispondere a dubbi e perplessità sui piatti e vini. I prosciutti, il formaggio, le olive e il miele erano davvero spettacolari. Il prezzo è nella media. Da provare assolutamente se passate da Porto!

Grazie per il tuo commento! Siamo stati felici di sapere che apprezzato l'esperienza!

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante tipico portoghese. Subito molto bello e accogliente, camerieri simpaticissimi educati e molto gentili. Cordialità e ospitalità sono di casa, per non parlare del cibo che è veramente squisito.
Vino ottimo e prezzi molto nella norma. Che dire se capitate a porto non potete mancare l occasione di andare a farci un salto. Non ve ne pentirete.

grazie per il tuo commento. siamo stati felici di sapere che apprezzato l'esperienza!

Recensito 14 marzo 2017

Cibo delizioso, accoglienza e cura per il cliente ancor più.
Tutti i ragazzi sono gentilissimi e sempre pronti a spiegare preparazione e storia di ciascun piatto.
Abbiamo cenato in due spendendo in tutto circa 25 euro.
Da provare!

TabuaRasaPorto, Owner alle Tábua Rasa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2017

Grazie per il commento. Siamo felici di condividere la nostra passione per la gastronomia, la storia e le tradizioni portoghesi. E siamo rimasti estremamente soddisfatti quando i nostri clienti si sentono lo stesso piacere come noi. Speriamo di vedervi presto

Gli utenti che hanno visto Tábua Rasa hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto
Porto, Distretto di Porto

Conosci Tábua Rasa? Condividi la tua esperienza!