“Carino ma sopravvalutato ”
Recensione di Cafe Majestic

Cafe Majestic
Al n.14 in classifica su 65 Bar a Porto
Cucina: Caffè
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale elegante dall impronta retro, è presente un pianoforte e se si è fortunati si può assistere ad un breve ma piacevole spettacolo. Cocktail buono ma un po’ costoso e dalla leggera nota alcolica e troppo ghiaccio. La foto ( che è quasi d obbligo per chi visita porto ) e il pianoforte possono valere la visita

Scrivi una recensioneRecensioni (8.699)

Recensito 3 settimane fa

Bellissimi interni per questo locale che è vero monumento storico di Porto e del Portogallo. Servizio impeccabile, tuttavia il Porto Sour che abbiamo provato non era assolutamente degno di nota. Molto annacquato e dal sapore dolciastro. Overpriced.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Caffè storico nel centro di Porto. Locale molto ampio e ben arredato. Ho provato le famose pastel de nata, dolcetti di pasta sfoglia ripieni di crema pasticcera. Li ho trovati molto dolci e non particolarmente buoni. Con una spolverata di cannella sopra, che portano insieme ai nata, acquistano un gusto più deciso. Non mi è piaciuta la creme Brule. Prezzi alti. Un caffè ben 4 euro mentre i nata 2,50 € l'uno. Visti i costi avrebbero dovuto portare insieme al caffè un bicchiere d'acqua.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che il Cafe Majetic sia un punto storico di Porto e per cui che meriti una visita, non ci sono dubbi.
Lo stile belle epoque, gli specchi e le boiserie dorate restano senz'altro impresse.
Ma non ti venga l'infelice idea di andarci a cenare:menu essenziale; il pesce che abbiamo ordinato non corrispondeva a quello indicato dal menu,decisamente di scarso livello e pieno di spine,contorni poveri e ridotti.Prezzo minimo a testa sui 40 Euro senza vino ovviamente.
Il personale e'poco cordiale e non capisce bene neanche l'Inglese.
Se proprio vuoi consumare qualche cosa, meglio un te' (5 Euro!).

Recensito 2 maggio 2018

Sarà pure un tuffo nella storia ma in giro per l' Europa esistono tanti altri caffè che non hanno nulla di meno, anzi..
Nemmeno il decantato servizio ci è sembrato di livello superiore

Gli utenti che hanno visto Cafe Majestic hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Cafe Majestic? Condividi la tua esperienza!

;