“Consigliato”
Recensione di Ribeira Square

Ribeira Square
Al n.30 in classifica su 1.743 Ristoranti a Porto
Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Proprietario disponibilissimo ad accoglierci anche senza prenotazione, tra l'altro parla benissimo italiano. Ottimo cibo ( ho voluto provare la tipica francesinha...una bomba..)...prezzo più che onesto, una quarantina di euro in due...bello il posto, nella piazzetta omonima sul lungo Douro...consigliatissimo..

Ci sono recensioni più recenti su Ribeira Square
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Localino piccolo ma con pietanze veramente buone. Pesce freschissimo. Buone le zuppe in particolare quella di pesce e di legumi. Buonissimo il baccalà con spinaci e besciamella , così come il riso con i frutti di mare non di meno la carne con un contorno molto vario . Un po' più caro rispetto ad altri ma ne vale la pena

Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati in questo grazioso localino dopo aver letto le recensioni positive di tripadvisor e le aspettative sono state tutte confermate. Il proprietario Fernando è una persona deliziosa e molto disponibile, i camerieri giovani, gentili e super ospitali e, dulcis in fundo, cibo ottimo. Io e il mio fidanzato abbiamo preso 1 tipo di baccalà ciascuno (lui con panna e spinaci, io a "la bras"), 2 calici di vino bianco consigliati da Fernando e preceduti da un piccolo antipasto proposto sempre dal proprietario e gustosissimo. Per finire 2 bicchierini di Porto offerti sempre dalla casa e una porzione di torta al cioccolato di cui pure avevo letto dalle recensioni e che è stata una bomba di bontà. Costo 46 euro, quindi direi assolutamente nella media e anzi per la qualità e quantità anche superiore al tutto. Grandi complimenti a Fernando che sa come coccolare i suoi clienti. Torneremo prestissimo!

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto buonissimo, cibo, vino e cordialità del personale. Una menzione speciale per il proprietatio che, oltre a parlare un buon italiano, ha anche avuto il merito di avermi ritrovato la busta del tabacco che avevo dimenticato davanti al ristorante.
Cortesia e attenzione al cliente al top.
Baccalà strepitoso.

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante molto carino nella zona di Ribeira. Il signor Fernando é stato super gentile, ci ha consigliato le tapas (polipo, patate piccanti, gamberi all'aglio e uno spettacolare chorizo flambe!), il vino e il Porto. Prezzi in linea, comunque bassi per noi italiani! Non è una tourist trap!

Gli utenti che hanno visto Ribeira Square hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Ribeira Square? Condividi la tua esperienza!